Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler Mi piacerebbe tanto far capodanno con Intrip. Ma il cucciolo di cane. se vuoi posso cederti casa a palermo...ma con due micioni..... utilizza volotea
Originariamente Scritto da giulianaspeed se vuoi posso cederti casa a palermo...ma con due micioni..... utilizza volotea Meglio di no, se gli animali prendon da padroni quelli mi graffiano...
Originariamente Scritto da Richymbler Mi piacerebbe tanto far capodanno con Intrip. Ma NON il cucciolo di cane. rifugio in culo ai lupi al passo carezza, se vieni una carezza anche per te ci sarà
zio cane che spam!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Richymbler Meglio di no, se gli animali prendon da padroni quelli mi graffiano... ma no...quelli sono dolci come me..... e hanno paura degli uomini
Originariamente Scritto da Intrip rifugio in culo ai lupi al passo carezza, se vieni una carezza anche per te ci sarà Prenota per giuly al rifugio accanto, sta tra i lupi come vuole ma se ci ripensa ha te vicino.
Originariamente Scritto da Richymbler Prenota per giuly al rifugio accanto, sta tra i lupi come vuole ma se ci ripensa a te vicino. ok ma tu prenota volo per Palemmo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma no...quelli sono dolci come me..... e hanno paura degli uomini Appunto paura degli uomini, ergo visto che io son uomo mi graffiano.
Originariamente Scritto da Richymbler Appunto paura degli uomini, ergo visto che io son uomo mi graffiano. Ki
Originariamente Scritto da vulcano zio cane che spam! Geloso. Originariamente Scritto da Intrip Ki I gatti.
Regole del Forum