Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 204

Discussione: York - Labrador - Senza parole. Rip.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    anche le galline e le mucche sono indifese,eppure a tavola mica vi fate tutti sti problemi,come al solito da un episodio partite per fare un calderone e buttarci tutto dentro senza riuscire a giudicare la cosa per quello che è:un brutto episodio di cronaca.
    ho chiaramente scritto "chi uccide per divertimento" ..... brutti episodi di cronaca come questo ne succedono a migliaia dal giorno di apertura della caccia fino al giorno di chiusura, la vita di un fagiano vale quanto quella del povero York ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    anche le galline e le mucche sono indifese,eppure a tavola mica vi fate tutti sti problemi,come al solito da un episodio partite per fare un calderone e buttarci tutto dentro senza riuscire a giudicare la cosa per quello che è:un brutto episodio di cronaca.
    hai appena dato la solita risposta trita e ritrita dei cacciatori che cercano di giustificarsi

una cosa è uccidere

una cosa è godere nell'uccidere

chi lavora in un macello non gode nell'abbattere i vitelli
    chi mangia una bistecca non si eccita a pensare che quella vacca è stata abbattuta

chi spara a un colombaccio e ne fa una nuvoletta di piume gode

chiara la differenza??
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...sei un grande...

...ti stai arrampicando sui vetri...un cacciatore non ama la natura e non rispetta gli animali...quel pirla senza palle, se avesse avuto davanti un uomo anziché una donna, non avrebbe fatto quel che ha fatto...ammazzatevi tra di voi che è meglio...
    quando ti si abbassa la pressione leggi con calma:

non sono un cacciatore,mio padre lo era,e senza conoscerti posso assicurarti che l'amore che prova per i suoi cani non credo tu lo possa neanche immaginare,detto questo siete così prevenuti che altre parole sono inutili

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

non sono un cacciatore,mio padre lo era,e senza conoscerti posso assicurarti che l'amore che prova per i suoi cani non credo tu lo possa neanche immaginare,detto questo siete così prevenuti che altre parole sono inutili
    lo immaginavo

cmq the dog ha scritto che sarebbe un' eccezione che conferma la regola...lo aveva scritto nelle pagine passate

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

ma come si può amare i propri cani e poi la domenica uscire ad ammazzare decine di animali quando si potrebbe farne a meno? e poi dire io amo la natura? ...

Moto
    ma,lui ha presunto che io lo fossi ,solo perchè non in linea con il vostro pensiero,e mi ha pure invitato ad ammazzarmi,poi vai a spiegargli che mio padre a 74 anni si fa 80 km con l'ape 50 e il cane in cabina con le zampe rotte da un pirata della strada(sicuramente un vegetariano) per portarlo in clinica e farlo operare,e piangere come un bambino come quando è mancata mia madre.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....

...non metto in dubbio l' amore che ha tuo padre x i suoi cani, ti sto solo dicendo che secondo mè chi uccide degli animali indifesi, qualche problemino ce l' ha...ho un amico che adora i cani da caccia e si diverte un sacco a vederli lavorare, esce con i suoi cani, li guarda mentre lavorano ma non usa mai il fucile, anche perché non se lo porta...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ma come si può amare i propri cani e poi la domenica uscire ad ammazzare decine di animali quando si potrebbe farne a meno? e poi dire io amo la natura? ...
    perchè non c'è solo la natura da mulino bianco,in alcune persone è presente ancora il senso atavico della caccia,fatevene una ragione,condannate le anomalie e se potete affacciatevi anche sul mare,si fanno danni anche peggiori

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ma,lui ha presunto che io lo fossi ,solo perchè non in linea con il vostro pensiero,e mi ha pure invitato ad ammazzarmi,poi vai a spiegargli che mio padre a 74 anni si fa 80 km con l'ape 50 e il cane in cabina con le zampe rotte da un pirata della strada(sicuramente un vegetariano) per portarlo in clinica e farlo operare,e piangere come un bambino come quando è mancata mia madre.
    ...non ho presunto nulla, ho solo immaginato che o eri cacciatore tu o uno della tua famiglia...è non mi sono sbagliato...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    perchè non c'è solo la natura da mulino bianco,in alcune persone è presente ancora il senso atavico della caccia,fatevene una ragione,condannate le anomalie e se potete affacciatevi anche sul mare,si fanno danni anche peggiori
    ???

e allora?

fammi capire stà teoria...
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •