hai appena dato la solita risposta trita e ritrita dei cacciatori che cercano di giustificarsi
una cosa è uccidere
una cosa è godere nell'uccidere
chi lavora in un macello non gode nell'abbattere i vitelli
chi mangia una bistecca non si eccita a pensare che quella vacca è stata abbattuta
chi spara a un colombaccio e ne fa una nuvoletta di piume gode
chiara la differenza??
Rattatio pallorum omnia mala cessat

quando ti si abbassa la pressione leggi con calma:
non sono un cacciatore,mio padre lo era,e senza conoscerti posso assicurarti che l'amore che prova per i suoi cani non credo tu lo possa neanche immaginare,detto questo siete così prevenuti che altre parole sono inutili

ma,lui ha presunto che io lo fossi ,solo perchè non in linea con il vostro pensiero,e mi ha pure invitato ad ammazzarmi,poi vai a spiegargli che mio padre a 74 anni si fa 80 km con l'ape 50 e il cane in cabina con le zampe rotte da un pirata della strada(sicuramente un vegetariano) per portarlo in clinica e farlo operare,e piangere come un bambino come quando è mancata mia madre.

...non metto in dubbio l' amore che ha tuo padre x i suoi cani, ti sto solo dicendo che secondo mè chi uccide degli animali indifesi, qualche problemino ce l' ha...ho un amico che adora i cani da caccia e si diverte un sacco a vederli lavorare, esce con i suoi cani, li guarda mentre lavorano ma non usa mai il fucile, anche perché non se lo porta...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...