ci sono regole cosi certe che Python bannatoba vita puó scrivere quando vuole...e non lo dico perché non mi va giú che scriva...

ci sono regole cosi certe che Python bannatoba vita puó scrivere quando vuole...e non lo dico perché non mi va giú che scriva...
sciò

le regole certe ci sono, ma se ci si nasconde nel sospetto e nella malafede c'è poco di cui discutere.
un po come chi si lamenta se gli ritirano la patente perchè va a 150 in centro urbano..... e non è lui incosciente no sono le FO stronze....
inoltre se utenti hanno problemi personali tra loro che se li risolvano fuori da qui, invece di stuzzicarsi come i bambini dell'asilo..... cercando di coinvolgere amici e farli schierare....i moderatori se gli utenti fossero maturi, si limitano felicemente a spostare le discussione nelle sez adatte, a dare aiuto per inserire immagini video... ad unire discussioni doppie e a dare eventuali informazioni.
invece tocca fare i bambinai..... rendetevi conto valà
invece si usa il forum come campo per stuzzicare chi non sta simpatico, per divertirsi a farlo sbroccare e vederlo ripreso.... ed in questo sta il giochino del più furbo.... che sinceramente ha rotto di molto le palle a tutti.
poi chiamare la maestra che deve dare gli sculaccioni e quindi diventa cattiva!
Avete dei problemi, incontratevi fuori nella vita reale come si faceva tanti anni fa... vi mandate in culo, vi bevete una birra e fanculo

D74, ti ripeto: datti una moderata. Stai buttando tu i toni all'aria.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

certo e sai perchè?
perchè ho chiesto nel primo messaggio: NON AMMESSI I SOLITI OFF TOPIC!
1 volta tanto.. 1 sola volta... se uno non ha da dire una emerita sega che non sia la solita trita e ritrita stronzata su valentino,..... l'evasore... uccio... bla bla... ducazzi... ect...... poteva non scrivere.
mi pare semplice, se invece lo si vuole fare per dispetto e si incazza perchè gli vengono cancellati i topic fuori dal contesto chi è fuori dal seminato?

Le regole sono certe c'è un regolamento che viene spesso fatto rispettare con manica larga, se avessimo adottato il regolamento alla lettera probabilmente Intri sarebbe uscito da questo Forum mesi e mesi fa', dispiace dirlo ( almeno a me) visto che mi è simpatico e mi sono sempre trovato amichevolmente contro, ci sono stati MP di avvertimento gialli seguiti da MP ban temporanei altri avvisi alla fine nonostante tutti gli avvertimenti ha deciso di andare contro cio che riteneva ingiusto (le regole e lo staff del Forum), da qui il suo Ban,
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Lo ripeto, non conosco Intriplato, quindi qui dentro (e pure fuori) nessuno può dire che scrivo per un amico.
Detto questo, qui di malafede parli solo tu, il mio post è chiaro come chiare sono le richieste che avanzo a mò di trasparenza.
Per cui limitiamoci a quello senza fare discussioni sterili, specie tu che sei un Moderatore.
Ultima modifica di duca; 11/12/2012 alle 19:45

cacchio a chi come me ci scherzava e faceva di tutto per andare a qualche pranzo o faceva sorrisi a 40 denti quando c'era anche lui per fare qualche km..... pensate che non sia pesata la cosa?
nel sentirsi casomai pure infamato alle spalle.....
ma tantè per voi è tutto semplice tutto chiaro e facile