Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 501

Discussione: Intriplato, ovvero certezza delle regole.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    ok dategli un'altra possibilità.

Poi però, se continua ad andare contro alle linee guida che il forum richiede (giuste o sbagliate che siano) che si fa?
    Si continua a ripetere questa procedura di bannaggio di un mese, o due o 3, per tutta la vita?
    Questo per dire che, se uno non segue le regole dettate dal proprietario, che sia allontanato per un mese e riammesso una settimana, e poi ribannato, oppure bannato a vita, poco cambia!

Alla fine dei salmi... si finisce quasi per tornare ad una parolina tanto fastidiosa... incompatibilità...... se questo forum ha regole (ripeto, giusto o sbagliate che siano) che una persona non è capace di rispettare, che si fa?
    Si chiude il forum, o si allontana la persona.

RIPETO, PER L'ENNESIMA VOLTA: Non sto giudicando se le regole sono giuste o meno, bensì sto cercando di capire come possa aver ragionato chi ha preso la decisione.
    Ultima modifica di DavidSGS; 12/12/2012 alle 10:58
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    come ho già scritto in altre sedi, umanamente mi dispiace del ban definitivo di Intrip, sono favorevole alla presenza di regole e provvedimenti, anche seri, per farle rispettare, ma decisamente contrario al ban a vita. uno può dire, è un provvedimento previsto dal regolamento e quindi si sa. Corretto, ma le regole posono essere sbagliate, e questa secondo me lo è.
    ad ogni modo, mi sembra innegabile che l'atmosfera del forum sia cambiata negli ultimi mesi, si parla meno di moto, le polemiche fioriscono, tanti degli "storici" non scrivono più o molto meno.
    forse dovremmo farci tutti un po' di autocritica ed un esamino di coscienza, sia i "bannati" che i "bannatori"

secondo me per una pena di questo tipo più che la maggioranza dovrebbe essere richiesta l'unanimità, che ne dici?
    Fsano se dovessimo avere sempre l' unanimità nessun sondaggio porterebbe ad una decisione: la maggioranza basta. Ci siamo dati dei limiti minimi di partecipazione per far si che non bastino 3 o 4 voti a decidere, credo sia più che sufficiente a garantire l' espressione della volontà dello Staff.

Per quanto riguarda invece il cambio di atmosfera del Forum credo sia una sensazione errata, nel senso che l' atmosfera è la solita, equilibrata e piacevole che contraddistingue TCP: certo poi che alcuni non scrivano più, ma è fisiologico, succede da sempre che alcuni si stufino o perdano passione o piacere di leggere o scrivere sul Forum. Per fortuna non mancano i nuovi utenti.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ecco una regola chiara
    Io sono sempre in attesa

Magari sin son sbagliati solo quelli che hanno votato per il ban a vita
    Dici? E secondo te hanno buttato li una risposta così pesante e importante con leggerezza, senza pensarci un attimo?
    Io prima di votare ci ho pensato 3 giorni, letto tutti i pareri degli altri e rivisto tutti gli episodi da valutare e a quanto ho visto anche gli altri ci hanno pensato ben bene, ma se tu vuoi insinuare che forse si sono sbagliati fai pure, è un tuo diritto.

Ps di cosa sei sempre in attesa?
    Ultima modifica di Marco Manila; 12/12/2012 alle 11:19

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    sono stata bannata per lo stesso motivo...una sanzione avuta prima della famosa nuova regola...ho cercato di spiegare le mie motivazioni ma non è stato molto facile anche se ho avuto tutta la comprensione di marco manila

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    maledetti...siete dei sovversivi....banniamoli tutti cazzo

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Io vorei rimettere l'avatar di roy batty per essere preso più seriamente in merito quanto andrò a scrivere..:

Io ho visto e letto commenti di ggente che voleva dar foho a persone, inneggiare ad un regime e che non sono state bannate ma solo redarguite quando c'è il c.p. a sanzionare certi comportamenti e non un misero regolamento di un forum

Io ho visto e letto moderatori intervenire in discussioni e chiudere o cancellare interventi a loro non graditi, scrissi che fosse come minimo un conflitto di interessi e cattivo gusto ottenni che il mod che cancelli o chiuda non appare più..

Io ho visto e letto proposte per mod su elezione e a rotazione(tanto per non far sedimentare il "punto di vista") e si sa com'è andata.

Io ho visto e letto usare pesi misure diversi

Io Non ho visto negli ultimi thread di Intrip nulla da meritare il ban perpetuo, degli mp scambiati non si dovrebbe tenerne conto visto che è il comportamento pubblico ad essere normato mentre nei rapporti personali non vi è "gerarchia" e se ci si manda affancul0 muore lì senza sentimenti di lesa maestà.

Io ritengo che questo foro sia ambiguo nei confronti dello spam perché è quello che gli permette di fregiarsi del titolo di forum più attivo di Italia.. Ritengo che questa ambiguità risieda nelle scelte di chi arbitri che, umanamente, ha le sue preferenze e simpatie..

Io penso che ci sono molti modi per essere subdoli e ne vedo da parte di utenti e di mods.

Io vedo un "pensiero uniho" in merito a certe questioni..

Io so perché obsolete fu bannato e fu una gran cagata.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    mic56, dai e dai alla fine uno si stufa: se ti avviso via mp, ti do vari cartellini gialli e ti banno varie volte e non capisci allora vuol dire che sei così e non intendi cambiare, e permettimi di dire che se vuoi continuare allo stesso modo all' infinito contutto quello che comporta non mi sta bene e dare un taglio definitivo alla situazione è l' unica soluzione.
    E che problema c'è?
    Non è mica un rapporto conuigale per cui uno butta fuori di casa il partner!
    Non credo che sia così faticoso per un moderatore ribannare per un certo periodo un utente per l'ennesima volta.
    Potrebbe darsi il caso che l'utente si ravveda, o più probabilmente, stufo, abbandoni spontaneamente.
    In ogni caso il forum nel suo insieme farebbe un'ottima figura di tolleranza, come la fanno quegli stati che non prevedono la pena di morte.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    E che problema c'è?
    Non è mica un rapporto conuigale per cui uno butta fuori di casa il partner!
    Non credo che sia così faticoso per un moderatore ribannare per un certo periodo un utente per l'ennesima volta.
    Potrebbe darsi il caso che l'utente si ravveda, o più probabilmente, stufo, abbandoni spontaneamente.
    In ogni caso il forum nel suo insieme farebbe un'ottima figura di tolleranza, come la fanno quegli stati che non prevedono la pena di morte.
    Non si tratta di fatica, è un click.

La fatica è psicologica: se ti dico che un tale comportamento non và bene mi aspetto che tu lo cambi.
    Non lo cambi e ti do un cartellino giallo.
    Non lo cambi e ti banno.
    Poi di nuovo.
    Non lo cambi e ti banno.
    E poi di nuovo.
    Non lo cambi e ti banno.
    ....

mic56, davvero pensi che sia il caso di continuare all' infinito? Noi no, mi dispiace.

Per quanto riguarda la tolleranza rinnovo l' invito di alcuni Mod: fate un giro sugli altri Forum e provate a fare quello che su TCP è ampiamente concesso e tollerato. Molti durerebbero poche ore...

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Io vorei rimettere l'avatar di roy batty per essere preso più seriamente in merito quanto andrò a scrivere..:

Io ho visto e letto commenti di ggente che voleva dar foho a persone, inneggiare ad un regime e che non sono state bannate ma solo redarguite quando c'è il c.p. a sanzionare certi comportamenti e non un misero regolamento di un forum

Io ho visto e letto moderatori intervenire in discussioni e chiudere o cancellare interventi a loro non graditi, scrissi che fosse come minimo un conflitto di interessi e cattivo gusto ottenni che il mod che cancelli o chiuda non appare più..

Io ho visto e letto proposte per mod su elezione e a rotazione(tanto per non far sedimentare il "punto di vista") e si sa com'è andata.

Io ho visto e letto usare pesi misure diversi

Io Non ho visto negli ultimi thread di Intrip nulla da meritare il ban perpetuo, degli mp scambiati non si dovrebbe tenerne conto visto che è il comportamento pubblico ad essere normato mentre nei rapporti personali non vi è "gerarchia" e se ci si manda affancul0 muore lì senza sentimenti di lesa maestà.

Io ritengo che questo foro sia ambiguo nei confronti dello spam perché è quello che gli permette di fregiarsi del titolo di forum più attivo di Italia.. Ritengo che questa ambiguità risieda nelle scelte di chi arbitri che, umanamente, ha le sue preferenze e simpatie..

Io penso che ci sono molti modi per essere subdoli e ne vedo da parte di utenti e di mods.

Io vedo un "pensiero uniho" in merito a certe questioni..

Io so perché obsolete fu bannato e fu una gran cagata.
    ... kitesvara, TCP non è il Forum più attivo d' italia per quantità di messaggi scritti (il che sarebbe anche una cosa triste, altrochè fonte di vanto, se essi fossero tutta immondizia...).
    E' semplicemente il Forum Triumph più attivo d' Italia, che significa ben altra cosa.

Vedo che non condividi molte cose di TCP: mi dispiace, ma non credo di essere in grado di farti cambiare idea con le spiegazioni che potrei darti quindi, perdonami, ma non ci provo nemmeno.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Dici? E secondo te hanno buttato li una risposta così pesante e importante con leggerezza, senza pensarci un attimo?
    Io prima di votare ci ho pensato 3 giorni, letto tutti i pareri degli altri e rivisto tutti gli episodi da valutare e a quanto ho visto anche gli altri ci hanno pensato ben bene, ma se tu vuoi insinuare che forse si sono sbagliati fai pure, è un tuo diritto.

Ps di cosa sei sempre in attesa?
    Francamente se mi chiedessi di bannare a vita uno che mi sta sulle balle,ci metterei un decimo di secondo a darti l'ok...non stiamo parlando di pene pecuniarie o altre robe a termini di legge,parliamo di un forum,perciò posso tranquillamente pensare che la risposta l'abbiano data a cuor leggero,anche dopo 2 secondi( e ci mancherebbe altro ,stiam parlando di aria fritta).
    Ero in attesa di qualcosa a cui non potevi rispondermi,dato che il mio mp manco era partito,sorry.
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Dopo aver faticosamente letto tutto dico la mia:

Mi dispiace che Intrip sia stato bannato,non ne conosco i motivi ma devo ammettere che ultimamente era un po' ridondante e a volte provocatorio.

Le regole ci sono e chiare, anzi a me sembra che in certi casi, quali quelli che ricordo in firma , si sia non di manica larga ma larghissima, devo ricordare che in base all'ultima legge sulla stampa il direttore di un giornale rischia il carcere per quello che scrive un giornalista. Caso Sallusti.

Ho sempre parlato di tutto e su tutto, in piena libertà anche a volte con linguaggio colorito, e non ho mai ricevuto un'ammonizione.

Il ban a vita è eccessivo? può darsi, ma se ti danno che so due anni cambia qualcosa?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Dopo aver faticosamente letto tutto dico la mia:

Mi dispiace che Intrip sia stato bannato,non ne conosco i motivi ma devo ammettere che ultimamente era un po' ridondante e a volte provocatorio.

Le regole ci sono e chiare, anzi a me sembra che in certi casi, quali quelli che ricordo in firma , si sia non di manica larga ma larghissima, devo ricordare che in base all'ultima legge sulla stampa il direttore di un giornale rischia il carcere per quello che scrive un giornalista. Caso Sallusti.

Ho sempre parlato di tutto e su tutto, in piena libertà anche a volte con linguaggio colorito, e non ho mai ricevuto un'ammonizione.

Il ban a vita è eccessivo? può darsi, ma se ti danno che so due anni cambia qualcosa?
    Si
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •