beh...se avessi avuto quelle cose domenica con -8.5 avrei evitato di farmi tagliare le nocche delle mani dal freddo....secondo me se fai parecchia strada d'inverno sono utili...
DSC03853.jpg
beh...se avessi avuto quelle cose domenica con -8.5 avrei evitato di farmi tagliare le nocche delle mani dal freddo....secondo me se fai parecchia strada d'inverno sono utili...
DSC03853.jpg
ragazzi nn ce la faccio più, ho cambiato i guanti ma arrivo comunque con le dita gelate, e il problema nn è tanto il freddo che becco è che dopo una settimana le dita, soprattutto i pollici, mi si tagliano e sono dolori.
Quali sono le moffole che calzano a perfezione con la 800 xc? Marca e modello
lamps ghiacciati a tutti.
PS se questa sera nevica troppo.....nn so se riesco a tornare a casa![]()
e i guanti riscaldati?
Io le ho provate tutte, ed ora sono con manopole riscaldate e paramani (già un buon livello).
Ho poi anche i guanti Klan (così si scalda anche il dorso della mano, non solo l'interno), ma che arrivi alle moffole non c'è nulla!!!!
Per quanto facciano cagare esteticamente, sono il massimo per la tenuta; anche coi guanti estivi, se hai le manopole riscaldate non ce n'è per nessuno.
Sfortunatamente sulla tigrona non le ho ancora montate (le avevo sul TDM ma non mi azzardo a bardare la tigre....).
Ciauz.
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.
Le moffole che ho montato vanno sopra i paramani originali, io ho una 800 non so se i paramani della 800 xc sono differenti.
La marca e modello delle moffole sono nel primo post
Esteticamente sicuramente non sono belle ma usando la moto tutto l'anno con freddo e pioggia do precedenza al mio benessere
Ciao
Io ho montato quelle della Tucano tenendo i paramani, vanno un po' stretti ma ci vanno, dopo aver buttato un sacco di soldi in guanti più o meno invernali, ora è uno spettacolo: guanti estivi, manopole riscaldate sulla spia verde e moffole, anche io le ho sempre snobbato x l' estetica ma ora...![]()
Io ho incontrato oggi una Tiger verde in Sarca a Milano e le ho viste... non saprei, dovrei provarle, ma ho paura che mi diano fastidio lateralmente... ho messo un manubrio ancora più largo del normale, più i pesini lunghi...![]()
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...

io monto questo modello non sono dedicate alla tigre(eran quelle che usavo sul cbr).......cmq le ho montate con i
paramani originali non sono perfette ma sono stabili e ti permettono anche con guanti invernali libero accesso ai comandi principali.......
e soprattutto sono calde
Troyco........how happily the tiger laughs