Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 188

Discussione: Droghe sintetiche....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non intendevo dire che bisogna lasciare il mercato della droga in mano alla delinquenza in modo da sentirci a posto con la coscienza, intendevo dire che. visto lo scempio di giovani che l'alcool fa, non mi sembra il caso di dare una mano alla selezione naturale anche con la droga ..... quello che tu dici è giusto ma DIFFICILISSIMO da mettere in pratica, ovvio quello sarebbe il massimo, ma dobbiamo renderci conto dei nostri mezzi e delle persone che fino ad ora hanno pensato al nostro bene governandoci non sempre tenendo una mano sul cuore .... le mani finiscono sempre al portafoglio e quindi trovo davvero momentaneamente impossibile da realizzare quello che tu dici ....
    ci sono cose dove il senso d'impotenza dev'essere sviluppato, pur di fare qualche cosa. non parlare o criminalizzare una pianta come la mary non potrà che dare un alone di mistero e d'attrazione ai nostri figli. io con il mio parlo di tutto e non criminalizzo niente, e sembrerebbe, almeno per il momento, che stia crescendo con un pensiero in merito abbastanza sano. sarebbe già qualche cosa poterci impossessare di nuovo della possibilità di educare se non proprio di quella di eliminare, in merito alle droghe ma soprattutto alle dipendenze.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non é proprio così. una parte politica, quella già contraria all'iniziativa, non ha fatto altro che mettere la lente d'ingrandimento sul progetto. é ovvio, e lo capirebbe anche un bambino, che un progetto come quello avrebbe centralizzato un problema fino ad allora decentralizzato, dando maggiore visibilità. rimane un fatto, che se prima c'erano degli addetti al lavoro ad aiutare chi aveva il desiderio di uscire da quella triste condizione, ora non c'é più. il risultato é: la tossicodipendenza é aumentata ma sparpagliata non crea problemi a chi non vuol vedere.
    ecco appunto,liberalizza le droghe pesanti e fai passare il messaggio che non fanno male,per poi trovarci con un tossicpark molto più esteso.
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ecco appunto,liberalizza le droghe pesanti e fai passare il messaggio che non fanno male,per poi trovarci con un tossicpark molto più esteso.
    diciamo che la tua riflessione é estrema. qui si parla di depenalizzazione delle droghe e della legalizzazione non dei derivati ma delle fonti. Per essere più chiaro. Legalizzare la pianta non vuol dire legalizzarne i derivati. Un po' come si fa con la belladonna. si può coltivare ma non si può estrarre il veleno come meglio si crede. e così con tante altre piante che possono produrre sostanze stupefacenti. banalizzare il discorso educativo sulle droghe non fa bene a nessuno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    ci sono cose dove il senso d'impotenza dev'essere sviluppato, pur di fare qualche cosa. non parlare o criminalizzare una pianta come la mary non potrà che dare un alone di mistero e d'attrazione ai nostri figli. io con il mio parlo di tutto e non criminalizzo niente, e sembrerebbe, almeno per il momento, che stia crescendo con un pensiero in merito abbastanza sano. sarebbe già qualche cosa poterci impossessare di nuovo della possibilità di educare se non proprio di quella di eliminare, in merito alle droghe ma soprattutto alle dipendenze.
    non sono certo persone come te che hanno bisogno di consigli su come educare i propri figli ...... il mondo però è fatto di tante teste, e non tutte son pronte per questo passo ....

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ....segy???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non sono certo persone come te che hanno bisogno di consigli su come educare i propri figli ...... il mondo però è fatto di tante teste, e non tutte son pronte per questo passo ....
    ed é proprio per questo che l'istituzione dovrebbe essere presente, per sostenere e aiutare nell'arduo compito quelle famiglie che per svariati motivi non ne sono in grado.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    diciamo che la tua riflessione é estrema. qui si parla di depenalizzazione delle droghe e della legalizzazione non dei derivati ma delle fonti. Per essere più chiaro. Legalizzare la pianta non vuol dire legalizzarne i derivati. Un po' come si fa con la belladonna. si può coltivare ma non si può estrarre il veleno come meglio si crede. e così con tante altre piante che possono produrre sostanze stupefacenti. banalizzare il discorso educativo sulle droghe non fa bene a nessuno.
    neanche io sono contro la piantina in casa,ma quando mi si propone di legalizzare tutte le droghe perchè così almeno si ha un controllo maggiore mi chiedo su chi e su cosa,eppure mi sempra palese che uno devastato ci diventa sia che la compri dal senegalese di turno o dalla ipotetica farmacia di turno,quoto chi dice cazzi loro e libera scelta,di certo senza il mio consenso.
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    neanche io sono contro la piantina in casa,ma quando mi si propone di legalizzare tutte le droghe perchè così almeno si ha un controllo maggiore mi chiedo su chi e su cosa,eppure mi sempra palese che uno devastato ci diventa sia che la compri dal senegalese di turno o dalla ipotetica farmacia di turno,quoto chi dice cazzi loro e libera scelta,di certo senza il mio consenso.
    ripeto, messa così come potrei darti torto?
    la legalizzazione, o la depenalizzazione, dev'essere accompagnata da premesse chiare e non lasciata a se stessa. se guardi le realtà che fino oggi si sono sperimentate, per quanto possano essere criticabili, non lo sano di certo dal punto di vista di una presa a carico da parte di istituzioni e addetti al lavoro.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    ma di cosa state parlando??

le droghe sintetiche sono quelle che si trovano qualche mese e poi sono chiamate e fatte in un modo diverso il mese successivo, sono i vapori dei solventi o dei collanti che avete in cantina.......volete liberalizzare cosa?

il video postato è un estremizzazione....lo stesso video si potrebbe fare con gli alcolisti, i patiti di chirurgia estetica o di pearching e tatuaggi......

Kate Moss che è una nota cocainomane non è presente nel video??

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    ed é proprio per questo che l'istituzione dovrebbe essere presente, per sostenere e aiutare nell'arduo compito quelle famiglie che per svariati motivi non ne sono in grado.
    ecco ... allora forse sarebbe meglio che prima di liberalizzare cose potenzialmente pericolose si pensasse a educare la gente a non soccombere a causa di esse ....

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •