troppe...quelle epiche:
1998 anni: festa di compleanno di una compagna di liceo...io e un mio amico ci siamo scolati una bottiglia di fragolino, una di limoncino e una di vodka rossa. sboccato giù dal balcone, ho mancato quella che passava di sotto per pochi cm...
2000 anni: Monaco: serata cominciata in birreria e continuata in discoteca. ricordo la birra e la tequila, poi un periodo buio (ricordo qualche cestino abbracciato durante il ritorno e mi ricordo di essere caduto in un vaso di fiori), in seguito mi ritrovo davanti alla porta della casa dove stavo (ospite in una famiglia), avevo perso le chiavi. Quindi penso di suonare il campanello...non riesco a leggere i nomi...vedo doppio (cerco di leggere a 5cm di distanza). A quel punto penso che non sarebbe bello se la famiglia che mi ospitava mi vedesse in quello stato...decido di riposarmi sullo zerbino.
Mi sveglio nel letto qualche ora più tardi
Giornata seguente condita di vari sbocchi
2012:festa di compleanno di un amico..grigliatona in giardino. Comincio con qualche birra, poi il festeggiato mi offre una vodka liscia2 o 3 dl! 5-10minuti dopo una seconda, mi hanno raccontato come é finita (senza sbocco)
per ora é tutto![]()








)
Rispondi Citando