Scusa ma ha fatto bene, la legge è fatta per essere rispettata, metti che cadevi e ti facevi male, per cosa? perchè non volevi rovinarti l'acconciatura?....dai in fondo è per il nostro bene.
su ragazzi... era per i capelli... un casco in più uno in meno... cosa volete che faccia... solo statistica...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ma esistono davvero ancora persone che vanno in moto senza casco?!?![]()
![]()
![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Dalle mie parti li chiamavano coglioni...
Poi qualcuno li ha ribattezzati fighettini impomatati. No, ma quelli di solito guidano le Harley...
Posso capire da ragazzini, anche io a 14 anni col 50 e la morosetta ci avevo la cresta da tenere alzata col gel.
Ma se lo fai ancora a 22 e passa anni forse è perché il gel in eccesso è stato assorbito e ha sostituito la materia grigia...![]()
appartengo alla generazione che ha guidato le moto senza casco, lo si metteva solo in autostrada o in pista, quando uscì la legge, vendetti la moto anche per quel motivo, ritenevo che la moto col casco perdesse tutto il suo fascino. anni dopo la ricomprai e dovetti indossare il casco, oggi non riuscirei a guidare sicuro senza casco e la guida della moto non ha perso alcun fascino.
il vezzo di guidare senza casco mi fa incazzare a tutti i livelli, se poi è fatto da uno con una moto "grossa" e non giusto per spostarla di 50 metri, se fossi un agente, non so se lo grazierei, cmq dipende dalla situazione.
peccato che tu abbia pure scritto della presunta persona influente che invece
è stata graziata, atteggiamento vittimistico da adolescente, come il gel
trovo invece il sequestro amministrativo na stronzata, in questo caso si penalizza il proprietario del mezzo e non il conducente che ha commesso il fatto che spesso, non sono la stessa persona.
multa salata e punti sarebbe più giusto.
Ma fatemi capire. Il sequestro amministrativo del libretto di circolazione, nel caso uno avesse una seconda moto, permetterebbe al multato di usarla? Se così fosse trovo questa legge una grande stronzata, a meno che mi sfugga qualche particolare![]()
Le verre est un liquide lent
è così xchè la patente cmq nn te la tocca nessuno quindi
puoi avere 1 garage zeppo di moto che se tanto te ne fermano 1 hai sempre le altre
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo