@ Filomao
Forse dovevo essere più chiaro. Si, il telefonino è per mia figlia. Ha quasi quindici anni. Si possono guardare le cose da tanti punti di vista, e, per esperienza, i punti di vista cambiano quando hai dei figli. Il mio è che lei è contenta e questo mi basta e mi avanza. Aggiungo che per me non avrei speso quei soldi.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

@ melafonini
fa cahare![]()

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

è impossibile finire 3 giga in un pomeriggio:se aveva il wifi acceso ,di conseguenza l'utilizzo dati si disattiva.
io ho 1 giga al mese e ci arrivo tranquillamente avendo sempre la connessione dati attiva ,navigando wattsapp a iosa ecc ecc ........c'è qualcosa che non va
p.s se hai 3 come credo probabilmente sei andato in roaming quindi tim ed hai pagato ...........un botto
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione