I miei genitori,quando andavo a scuola,(fino all'università) per i bei voti o a maggior ragione per le promozioni,e chiedevo una "gratificazione",mi rispondevano che "avevo fatto,soltanto il mio dovere".

sulla prima frase ci può anche stare il giallo......sulla seconda se l'avesse detta a me l'avrei presa come una battuta e ci avrei riso su!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

posta così è ovvio che non possa dirti altro che "il regolamento è uguale per tutti"...
però questo porta secondo a qualche problema...
porta all'impersonalità...
perchè "noi che ci si conosce", e ci sei in mezzo anche tu, Filo, Fear, Segy, Vulcano, Giulianaspeed (faccio un po' di nomi) è normale che si abbia un modo di parlare "differente"...perchè si è abituati anche a guardarsi negli occhi...se Winter mi spara a fare in culo, lo so in che modo lo fa...comprendo che non sia educato...lo capisco benissimo..
però se si decide di applicare il regolamento alla lettera, per quanto anche a me sembri un po' "forzato", certi interventi di utenti rossi o blu che siano, sono ot...
nei thread gnocca, vedere delle "GUERSE" e lo scrivo in maiuscolo ed in genovese perchè appaia più simpatico, a me non va bene...e non credo nemmeno vada bene alle donne presenti nel forum...o a qualche altro diversamente etero come me..ma ormai è consuetudine...
io credo che a volte, ma è una mia opinione data da una sensazione, si dia qualche scudisciata un po' "così"...te lo dico con grande affetto e zero voglia di far polemica, perchè mai ti ho nascosto cosa significhi il forum per me![]()

...e noi come facciamo a sapere che un utente scherza con un altro, se le parole sono pesanti come quelle lette li?
Dovremmo conoscere tutti e sapere in che rapporti sono, e questo comunque non impedirebbe a tutti gli altri utenti di non capire: ma come, uno infama un altro utente e non si fà niente?
Mi dispiace, ma non è così semplice.
Usate le faccine e usate un linguaggio meno forte quando scherzate tra conoscenti, altrimenti il giallo sarà inevitabile.
Bruno, lo capisco, ma non sempre è possbile tenere presente le conoscenze personali, come dicevo sopra.
Per quanto riguarda i thead gnocca quando vedi roba che non va bene segnala, prenderemo i provvedimenti del caso senza nessun problema, il regolamento in questo è chiaro.