Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, non sempre ma molto frequentemente quando uno posta un tred (thread) personale, anche ovviamente, e in un certo modo giustamente si deve confrontare con i giudizzi (con una sola z) pro e contro. Il forum a (ci va l'h)una vita parallela in un altra (altra è femminile quindi ci vuole l'apostrofo) dimensione, dove ognuno dovrebbe non prendersi troppo sul serio quando bisogno non ce . (n'è) Il forum é frequentato da persone diverse per carattere, cultura, ceto sociale, disponibilitá economica, e altro ancora. Quindi a volte mi é capitato di sobbalzare davanti a certe affermazioni o leggendo quante moto uno possiede o al tipo di automobile che ha in garage; perché il primo istinto é di paragonare chi ci stá (sta non vuole mai l'accento ma l'apostrofo nel caso si elida la i di stai; esempio: sta' fermo!) scrivendo al nostro pari. Ma cosi non é, magari stó (sto non vuole mai l'accento) criticando uno o peggio gli stó (nessun accento anche qui) facendo la morale su una cosa che ne conosco i fatti nel dettaglio (di cui conosco i dettagli), ne (qui l'accento ci vuole) il percorso fatto per arrivare a ció. Questo per dire che ci si accapiglia per delle " cazzate " e poi ci meravigliamo di quelli che fanno le guerre per migliardi n(qui bisogna togliere la g) di interessi. Secondo me questa é ipocrisia; ecco il titolo del tred (thread).

Ricordiamoci sempre che la nostra libertá finisce dove comincia quella degli Altri.

BUON ANNO A TUTTI E SPERIAMO NON SIA PEGGIO DI QUESTO.
non è una critica...a me serve per tenermi in esercizio

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
il verbo (H) mi è saltato ho cambiato tastiera e non mi citrovo un gran che... ho consegito un semplice diploma professionale preso negli anni di quando non si aveva voglia di fare nulla, tranne di andare dietro alla gnagna...ed ora ne pago le consenguenze
si fa per ridere Venanzio...il T9 e soprattutto i caratteri microscopici degli smartphone fanno il resto...