Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Jamex come mai ti senti il così preso in causa??? Dove ti ho mancato di rispetto??? Ho detto che tu non ti informi???
Ho scritto a Wailingmongi generalizzando perchè di rispondere a tutte le cose che non mi trovavano concorde richiedeva troppo tempo.
Comunque testi,numeri ed economia parlano chiaro...la rete Triumph funziona ed è apprezzata mentre in Italia va un pò così...
Ti chiedo una cosa: secondo te, in Triumph Italia, sono tutti dei cazzari ed incompetenti oppure nell' headquarter di Triumph sono stati chiari sul non investire risorse e denaro in mercati saturi o addirittura in declino?! Tra le altre cose non ci dovrebbe essere gente più capace ed appassionata che degli italiani eppure...come giustamente dici, Triumph Italia non è il massimo...ma non credo che il problema si imputabile a Milano direttamente.
Detto questo lamentarsi su un forum può essere produttivo e magari rinfrancante ma da quando sono iscritto leggo troppe critiche e suggerimenti "per un mondo migliore" nei confronti di Triumph, delle nuove moto con fari brutti, anzianità dei progetti ecc...ed intanto Triumph dopo BMW è l'azienda produttrice che ha aumentato maggiormente la quota di mercato...ah no...seconda è la LML (quella che fa le Vespe si chiama così?!)...morale della favola: invito gli iscritti a meno lamentele o ad acquistare una moto di un altro marchio!