Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
Jamex come mai ti senti il così preso in causa??? Dove ti ho mancato di rispetto??? Ho detto che tu non ti informi???

Ho scritto a Wailingmongi generalizzando perchè di rispondere a tutte le cose che non mi trovavano concorde richiedeva troppo tempo.

Comunque testi,numeri ed economia parlano chiaro...la rete Triumph funziona ed è apprezzata mentre in Italia va un pò così...

Ti chiedo una cosa: secondo te, in Triumph Italia, sono tutti dei cazzari ed incompetenti oppure nell' headquarter di Triumph sono stati chiari sul non investire risorse e denaro in mercati saturi o addirittura in declino?! Tra le altre cose non ci dovrebbe essere gente più capace ed appassionata che degli italiani eppure...come giustamente dici, Triumph Italia non è il massimo...ma non credo che il problema si imputabile a Milano direttamente.

Detto questo lamentarsi su un forum può essere produttivo e magari rinfrancante ma da quando sono iscritto leggo troppe critiche e suggerimenti "per un mondo migliore" nei confronti di Triumph, delle nuove moto con fari brutti, anzianità dei progetti ecc...ed intanto Triumph dopo BMW è l'azienda produttrice che ha aumentato maggiormente la quota di mercato...ah no...seconda è la LML (quella che fa le Vespe si chiama così?!)...morale della favola: invito gli iscritti a meno lamentele o ad acquistare una moto di un altro marchio!
mi sento così preso in causa perchè sostengo la mia teoria (suffragata dalle vendite a dalla diminuzione dei concessionari) da molto molto tempo; ho scritto male sopra usando la parola rispetto...dovevo e volevo usare la parla comprendo...ma non condivido; sinceramente mi sembrava che tu volessi dire che chi critica non si informa bene ma se non è così me ne scuso.

Premesso questo ti dico che parlo da amante Triumph...anzi da amante delle moto triumph e del marchio, infatti non ho mai contestato nessuna moto e nessun prodotto.... al contrario della dirigenza italiana....chec onsidero,visto i risultati, veramente poco competente; il quartier generale potrà aver detto di ridimensionare quanto vuoi per il nostro mercato..e a maggior ragione considero la dirigenza di livello basso perchè quello che è stato fatto per l'Italia è stato comunque scandaloso, non all'altezza del marchio rappresentato (vedi ultimi T-DAy e fiere)....e soprattutto il rapporto e trattamento verso le concessionarie!! La gestione di Talamo era un sogno.....poi c'è stato l'avvento di Lupano (che però ha avuto la correttezza di metterci la faccia e di scrivere pure quì sul forum) che secondo me ha portato un declino verticale non meritato in quanto in possesso di una gamma di moto eccellenti,competitive e valide in ogni segmento di mercato in cui Triumph si è affacciata...