Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: Montato le Michelin Power Pure

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da rudy75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho trovato un'offerta per le power pure a 171 spedite, ma sono del 2011 che dite? Troppo vecchie? Le prendo? Devo sostituire le mmie etzeller m5 che sono disintegrate e queste michelin mi ispirano
    Se le gomme son nuove non vedo perchè no;credi davvero che gomme di un anno e poco più non vadano bene o non riescano a controllar la cavalleria della tiger?
    Io ,con la tiger,ci sono andavo al mugello con gomme anche di 3 anni usate,rimaste in garage per un inverno.
    Meno pippe,le gomme nuove vanno bene anche se hanno 4 anni,a meno che uno non le abbia stoccate in terrazza....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rudy75
    Moto
    tiger 1050 abs white!!!!
    Ciao leo hai ragione da vendere è solo che in inverno penso troppo e guido poco!! Le gomme sono nuove con garanzia mi sa che mi butto e le provo sperando di trovarmi bene come con le m5 e anche qualche km in piu non farebbe male

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ciao leo hai ragione da vendere è solo che in inverno penso troppo e guido poco!! Le gomme sono nuove con garanzia mi sa che mi butto e le provo sperando di trovarmi bene come con le m5 e anche qualche km in piu non farebbe male
    Prendile tranquillamente,è un ottimo prezzo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    Ottimo Warst...... per me sono le primissime Michelin,non solo sulla Tiger...........mai montate su una moto ......vedremo
    rettifico anche se un po' in ritardo, l'anteriore gli è durato 3000 km, gli ho consigliato le roadsmart 2 e le preferisce un po' in tutto, soprattutto nella durata.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    non mi hanno mai convinto...col discorso della leggerezza e pressioni alte.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di Mastergrill
    Moto
    Tiger 1050 SE, DRZ 400 mezzo motard e mezzo enduro
    Io le ho montate un paio di anni fa e mi sono trovato benissimo! Ci ho fatto anche un paio di turni in pista senza alcun problema..come durata sono nella media del loro segmento, a me hanno fatto 6000 km. A quel prezzo sono da prendere senza alcun dubbio!

TCP Rider L'avatar di rudy75
    Moto
    tiger 1050 abs white!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mastergrill Visualizza Messaggio
    Io le ho montate un paio di anni fa e mi sono trovato benissimo! Ci ho fatto anche un paio di turni in pista senza alcun problema..come durata sono nella media del loro segmento, a me hanno fatto 6000 km. A quel prezzo sono da prendere senza alcun dubbio!
    Ciao posso chiederti che tipo di uso ne hai fatto?

Moto
    Ciao posso chiederti che tipo di uso ne hai fatto?
    Le avevo su un kawa Z1000, principalmente le ho usate tra le curve di montagna dalle mie parti anche in 2.. Non sono certo gomme turistiche ma non disdegnano nemmeno qualche trasferimento autostradale.. A me hanno fatto 6000 km e non sono un fenomeno, a usarle con parsimonia possono arrivare a 8000 ma non di più. Però ti assicuro che sono stati 6000 km di vero piacere! Ora ho da pochissimo la tigrona, finiti i pilot road se le trovo anch'io a quel prezzo le ricompro di sicuro

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    io è il secondo treno che monto e mi trovo benissimo:ottima durata,circa 8000km,ottimo grip e cosa piu' importante una maneggevolezza incredibile e cosa importante mantengono praticamente inalterati profilo e grip fino alla fine.cosa ci faccio? un po' il pirla un po' il turista tra le valli che portano in liguria e su e giu' per i passi alpini nonchè le ferie carico come un somaro ma sempre in modo allegro e con passeggero.chi le ha montate su mio consiglio si è trovato bene,provale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    io è il secondo treno che monto e mi trovo benissimo:ottima durata,circa 8000km,ottimo grip e cosa piu' importante una maneggevolezza incredibile e cosa importante mantengono praticamente inalterati profilo e grip fino alla fine.cosa ci faccio? un po' il pirla un po' il turista tra le valli che portano in liguria e su e giu' per i passi alpini nonchè le ferie carico come un somaro ma sempre in modo allegro e con passeggero.chi le ha montate su mio consiglio si è trovato bene,provale
    Condivido appieno tiger one, zero calo di prestazione! Unico piccolo accorgimento, dato che hanno una carcassa fatta di un materiale più leggero delle altre gomme, consigliano una pressione un po più alta del solito.. Mi pare dicano 2.9 posteriore 2.5 anteriore.. Io però ho sempre girato tranquillamente con 2.6 e 2.4, quei valori li ho trovati esagerati soprattutto dietro

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •