Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123

Discussione: Scarichi aperti rischi e sanzioni

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    ma c'è qualcuno su tutto il forum che è in grado di raccontare di avere avuto una sanzione per scarico non omologato e rumoroso?
    Io mi sto chiedendo:
    perchè noi con un TOR o con un Mas o un predator ci facciamo tutti questi problemi, quando i possessori di Harley se ne vanno beatamente in giro portandosi dietro un poligono di tiro durante un'esercitazione??

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Il perchè non si può dire altrimenti si offendono in parecchi!!!

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Il perchè non si può dire altrimenti si offendono in parecchi!!!
    Parecchi di loro, quelli li del poligono, intendi

TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    ma forse vivono nel terrore!!! se ho comperato la truxa è per il suo favoloso suono con i predator,e non mi ha mai fermato o multato nessuno,qualcuno coi nostri soldi si è comprato di tutto,cartucce per la caccia,cibo per gatti, ecc,ecc,e non si sono fatti tutti sti problemi,devo farmeli io per due marmitte che mi sono pagato coi miei soldi e non fanno danno alcuno?basta terrore, basta paure per tutto,siate uomini!speriamo che questa volta questi venditori di fumo e di paure inesistenti se ne vadano!!!!! TSUNAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di ranxerox; 24/01/2013 alle 20:37

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da ranxerox Visualizza Messaggio
    ma forse vivono nel terrore!!! se ho comperato la truxa è per il suo favoloso suono con i predator,e non mi ha mai fermato oo multato nessuno,qualcuno coi nostri soldi si è comprato di tutto,cartucce per la caccia,cibo per gatti, ecc,ecc,e non si sono fatti tutti sti problemi,devo farmeli io per due marmitte che mi sono pagato coi miei soldi e non fanno danno alcuno?basta terrore, basta paure per tutto,siate uomini!speriamo che questa volta questi venditori di fumo e di paure inesistenti se ne vadano!!!!! TSUNAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quoto in toto

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    come disse qualcuno...se per vivere devi strisciare... alzati e muori...
    io sabato prendo la mia agoniata speedmaster e da lunedi sarò alla ricerca di un paio discarichi con un sound bello corposo..

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Parecchi di loro, quelli li del poligono, intendi
    Gli harleysti?? Quelli veri se ne battono i coglioni!!! Quelli che se la sono comprata perchè a loro piacerebbe essere così... Non la modificano!! È una discussione ormai trita e ritrita... Per fare certe cose bisogna essere e non voler assomigliare!! Io ho il massimo rispetto di chi mantiene la sua bonnie originale, mi fanno sorridere quelli che vorrebbero una special ma con tutti i pezzi omologati!!

Citazione Originariamente Scritto da ranxerox Visualizza Messaggio
    ma forse vivono nel terrore!!! se ho comperato la truxa è per il suo favoloso suono con i predator,e non mi ha mai fermato oo multato nessuno,qualcuno coi nostri soldi si è comprato di tutto,cartucce per la caccia,cibo per gatti, ecc,ecc,e non si sono fatti tutti sti problemi,devo farmeli io per due marmitte che mi sono pagato coi miei soldi e non fanno danno alcuno?basta terrore, basta paure per tutto,siate uomini!speriamo che questa volta questi venditori di fumo e di paure inesistenti se ne vadano!!!!! TSUNAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di salvobonni
    Moto
    bonneville black
    se ci facciamo scupoli noi appunto come si diceva gli harleysti li dovrebbero sbattere dentro e buttare la chiave

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    a me a 14 col ciaetto mi massacravano di multe avevo la polini con espansione

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    a me a 14 col ciaetto mi massacravano di multe avevo la polini con espansione
    anche la tua insegnante di grammatica, scommetto...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •