Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
la monogamia può essere accettata o meno, personalmente sono monogama e fedele..
ma qua non si parla di monogamia o meno....
se non capisci l'importanza di stare con una persona bene, come ho detto, siamo nel 2013 nessuno ti obbliga a fidanzarti, sposarti e sopr. a tradire.....
se con al tua partner hai un rapporto libero allora non si parla di tradimento.. quindi il problema non sussiste....
qua si parla di mentire, fingere e fare i propri comodi. Punto....

non sei monogamo? bene! non rpemettere monogamia a nessuno... basta essere chiari. punto.

ultima cosa. non lo decidi tu cosa è tradimento, lo decide la persona con cui stai... se stai con una persona e non el fai mancare niente ma ti fai un'altra persona beh starà alla persona con cui stai decidere se è tradimento... se decide che lo è significa che lei fai mancare qualcosa mi pare no?
se invece a lei non importa, come dicevo, il problema non sussiste, LEI LO SA e non è tradimento.... è un accordo...
la sincerità signori credo sia dvuta.... altrimenti nons i può parlare di rispetto
io penso che la cosa più importante sia avere il rispetto di non farsi beccare e di chiudere la sbandata il più presto possibile...perchè mi sento umano e so di poter sbagliare e non di essere perfetto.

Se un tempo ci si sposava si viveva insieme 20-30 anni ora si vive insieme60-80 anni forse è il caso di guardarsi intorno prima oppure aspettare i divozi di quelli che ti interessavano, però può succedere di sbagliare e non voglio pensare di essere un criminale per un errore!!!