personalmente brucerei sia il traditore che l'amante.... ma se salvo uno dei due salvo l'amante.. che ovviamente però non si può lamentare poi... (la moglie si dovrebbe lamentare)
esperienze mie... nessuna in prima persona... ho un astio indicibile verso il tradimento che ritengo uno degli atti più vili che si possa fare (perchè fatto ad una persona a cui dici di voler bene!) però ho conosciuto una ragazza (ora mia amica) che è stata non so quanti anni con uno sposato... ed è andata a finire un po' come per la tua amica....
si è presa una bastonata da lui e insulti da me.....
credo che alla fine queste storie finiscano al 98% in modo identico...
e se anche finisse diversamente, dico io, ma perchè dovresti voler stare con uno che ha tradito la moglie con te.... come l'ha fatto con lei lo farà quasi sicuramente anche con te se ne avrà l'occasione...
non so, io non riuscirei mai a stare con uno che tradisce qualcun altro per venire con me... 1. non amo dividere il partner 2. non sono attratta da questo genere di persone che reputo totalmente disgustose...

io fino a che riesco, seguo con interesse la discussione ma mi astengo... che è meglio...