Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri Day Visualizza Messaggio
    come tutte le strade in discesa!!!
    beh in discesa non direi proprio, pensa a quanto và a incidere sul conto in banca, conviene trovare una professionista f0rfettaria, consdera anche che il pagamento è a nero, non recuperi nulla..le zoccole dovrebbero avere la laurea in economia e commercio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Chi di pesce spada ferisce di lische perisce

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    però puoi decidere chi rispettare e chi no...
    beh e non si può rispettare l compagna e l'amante?????

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    uno non decide di chi innamorarsi però siamo nel 2013 e uno può benissimo evitare di tradire ed evitare di fare l'amante... se solo vuole essere onesto----visto che lasciarsi non è più un problema....
    non è un caso se molte storie simili finiscono con la persona (in genere l'uomo) che non lascia la moglie....
    gli fa comodo...

quindi eviterei anche di parlare di AMORE visto che se ami una persona non stai con un'altra potendo stare con la persona che ami.
    Per quanto riguarda l'amante.... anche qui vale lo stesso, non si decide di chi innamorarsi... però si decide se esseri corretti o meno.. (anche con se stessi)
    beh chiaro che se stai con una persona e ne frequenti un'altra ........ne ami solo una......basta capire quale....a volte ci vuole un pò di tempo....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Creare subito sondaggio anonimo!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri Day Visualizza Messaggio
    forse ho un'altra formazione ma ho spesso difficoltà a comprendere l'importanza dello stare con una sola persona.
    Ritengo che la cosa più importante sia stare bene con la persona che scegli e dargli tutto il tuo appoggio e riceverlo da questa.
    Però non vedo come il sesso debba essere così esclusivo. Cioè se ogni tanto hai un desiderio diverso ma non fai mancare nulla alla persona questo non è un tradimento, è un'esperienza che ovviamente non si deve perpetrare nel tempo altrimenti ha ragione Warst.
    la monogamia può essere accettata o meno, personalmente sono monogama e fedele..
    ma qua non si parla di monogamia o meno....
    se non capisci l'importanza di stare con una persona bene, come ho detto, siamo nel 2013 nessuno ti obbliga a fidanzarti, sposarti e sopr. a tradire.....
    se con al tua partner hai un rapporto libero allora non si parla di tradimento.. quindi il problema non sussiste....
    qua si parla di mentire, fingere e fare i propri comodi. Punto....

non sei monogamo? bene! non rpemettere monogamia a nessuno... basta essere chiari. punto.

ultima cosa. non lo decidi tu cosa è tradimento, lo decide la persona con cui stai... se stai con una persona e non el fai mancare niente ma ti fai un'altra persona beh starà alla persona con cui stai decidere se è tradimento... se decide che lo è significa che lei fai mancare qualcosa mi pare no?
    se invece a lei non importa, come dicevo, il problema non sussiste, LEI LO SA e non è tradimento.... è un accordo...
    la sincerità signori credo sia dvuta.... altrimenti nons i può parlare di rispetto
    Ultima modifica di Le_Loup; 01/02/2013 alle 15:55

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Problemi legati alla sessualità, tra vecchie coppie annoiate, legate solo dall'affetto e da qualche gesto di tenerezza, ma ormai prive di passione, costituiscono terra fertile per intraprendere nuovi amori.

Pochi baci e rapporti intimi sempre più radi, rendono l'altro più solo, abbandonato nei sentimenti, privato delle piccole gioie del rapporto di coppia, alla ricerca allora di qualcosa di diverso e quando lo si trova, come d'incanto, in una persona sensibile e amorevole, con la quale instaurare una nuova relazione, si ritornerà ad essere, finalmente, nuovamente e unicamente, felici.

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    beh in discesa non direi proprio, pensa a quanto và a incidere sul conto in banca, conviene trovare una professionista f0rfettaria, consdera anche che il pagamento è a nero, non recuperi nulla..le zoccole dovrebbero avere la laurea in economia e commercio
    guadagnano troppo per pensare fìdi mettersi a studiare per arrivare a guadagnare al mese quello che si fanno in MEZZA serata ovviamente tutto non tassato.

TCP Rider L'avatar di Albe78
    Moto
    Street Triple
    Boh... i casi sono tanti e diversi! In un mondo perfetto nella coppia ci dovrebbe essere sincerità e il semplice fatto di cercare altro, probabilmente, significa che nel rapporto c'è qualcosa che non va! Spesso le colpe non sono solo di chi tradisce, anche se credo che il semplice fatto di tradire porti comunque al torto... a me è capitato di fare il terzo incomodo, lei era bellissima, lui uno stxxxzo... la cosa che mi ha lasciato molto perplesso è stata la naturalezza con cui lei gestiva la cosa e quando mi ha detto che avrebbe mollato il ragazzo se io fossi stato disponibile in maniera più seria, dopo mesi che andava avanti la tresca, mi sono tirato indietro... non nascondo che se il suo piede non fosse rimasto in due scarpe per così tanto tempo, forse, mi sarei impegnato ma ero arrivato ad un punto in cui non avevo più rispetto per lei... strano a dirsi ma è andata così! Io non so se lui abbia capito qualcosa ma la loro storia poi è continuata!
    Per quanto rigurada me ero single e non ho mai tradito la persona con cui stavo/sto, penso che prima di arrivare a quello la lascerei!
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    state diventando troppo filosofici, vado a girare la ribollita..buona serata..

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    la monogamia può essere accettata o meno, personalmente sono monogama e fedele..
    ma qua non si parla di monogamia o meno....
    se non capisci l'importanza di stare con una persona bene, come ho detto, siamo nel 2013 nessuno ti obbliga a fidanzarti, sposarti e sopr. a tradire.....
    se con al tua partner hai un rapporto libero allora non si parla di tradimento.. quindi il problema non sussiste....
    qua si parla di mentire, fingere e fare i propri comodi. Punto....

non sei monogamo? bene! non rpemettere monogamia a nessuno... basta essere chiari. punto.

ultima cosa. non lo decidi tu cosa è tradimento, lo decide la persona con cui stai... se stai con una persona e non el fai mancare una ma ti fai un'altra persona beh starà alla persona con cui stai decidere se è tradimento... se decide che lo significa che lei fai mancare qualcosa mi pare no?
    se invece a lei non importa, come dicevo, il problema non sussiste, LEI LO SA e non è tradimento.... è un accordo...
    la finzione serve per rispettare il detto:
    lontano dagli occhi lontano dal cuore....

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •