« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Creare subito sondaggio anonimo!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

la monogamia può essere accettata o meno, personalmente sono monogama e fedele..
ma qua non si parla di monogamia o meno....
se non capisci l'importanza di stare con una persona bene, come ho detto, siamo nel 2013 nessuno ti obbliga a fidanzarti, sposarti e sopr. a tradire.....
se con al tua partner hai un rapporto libero allora non si parla di tradimento.. quindi il problema non sussiste....
qua si parla di mentire, fingere e fare i propri comodi. Punto....
non sei monogamo? bene! non rpemettere monogamia a nessuno... basta essere chiari. punto.
ultima cosa. non lo decidi tu cosa è tradimento, lo decide la persona con cui stai... se stai con una persona e non el fai mancare niente ma ti fai un'altra persona beh starà alla persona con cui stai decidere se è tradimento... se decide che lo è significa che lei fai mancare qualcosa mi pare no?
se invece a lei non importa, come dicevo, il problema non sussiste, LEI LO SA e non è tradimento.... è un accordo...
la sincerità signori credo sia dvuta.... altrimenti nons i può parlare di rispetto
Ultima modifica di Le_Loup; 01/02/2013 alle 15:55

Problemi legati alla sessualità, tra vecchie coppie annoiate, legate solo dall'affetto e da qualche gesto di tenerezza, ma ormai prive di passione, costituiscono terra fertile per intraprendere nuovi amori.
Pochi baci e rapporti intimi sempre più radi, rendono l'altro più solo, abbandonato nei sentimenti, privato delle piccole gioie del rapporto di coppia, alla ricerca allora di qualcosa di diverso e quando lo si trova, come d'incanto, in una persona sensibile e amorevole, con la quale instaurare una nuova relazione, si ritornerà ad essere, finalmente, nuovamente e unicamente, felici.

Boh... i casi sono tanti e diversi! In un mondo perfetto nella coppia ci dovrebbe essere sincerità e il semplice fatto di cercare altro, probabilmente, significa che nel rapporto c'è qualcosa che non va! Spesso le colpe non sono solo di chi tradisce, anche se credo che il semplice fatto di tradire porti comunque al torto... a me è capitato di fare il terzo incomodo, lei era bellissima, lui uno stxxxzo... la cosa che mi ha lasciato molto perplesso è stata la naturalezza con cui lei gestiva la cosa e quando mi ha detto che avrebbe mollato il ragazzo se io fossi stato disponibile in maniera più seria, dopo mesi che andava avanti la tresca, mi sono tirato indietro... non nascondo che se il suo piede non fosse rimasto in due scarpe per così tanto tempo, forse, mi sarei impegnato ma ero arrivato ad un punto in cui non avevo più rispetto per lei... strano a dirsi ma è andata così! Io non so se lui abbia capito qualcosa ma la loro storia poi è continuata!
Per quanto rigurada me ero single e non ho mai tradito la persona con cui stavo/sto, penso che prima di arrivare a quello la lascerei!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)

state diventando troppo filosofici, vado a girare la ribollita..buona serata..