Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh non sono certo comportamenti da incoraggiare o da ammirare o da sostenere........ma nemmeno da giudicare come qualcuno ha fatto.......perchè non sappiamo mai cosa ci può capitare nella vita laura.....e a volte potremmo sorprenderci acnhe di noi stessi!
    Si... Ti quoto alla grande..... Metterei un avviso.... MAI DIRE MAI...... di solito poi avviene tutto il contrario e ci si finisce dentro con tutti e due i piedi....
    Leggendo ho visto che molti dicono che le storie 'sposato-amante' finiscono tutte male..... Uhm... E le altre storie!?.. Quanti ne conosco che a poco tempo dal matrimonio si sono tirati indietro?( alla faccia dell'impegno preso).. E le storie che finiscono e amen!?.. Certo, con uno sposato e' VIETATO FARE SOGNI.. Consiglio sempre vivamente di vivere alla giornata...
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Si... Ti quoto alla grande..... Metterei un avviso.... MAI DIRE MAI...... di solito poi avviene tutto il contrario e ci si finisce dentro con tutti e due i piedi....
    Leggendo ho visto che molti dicono che le storie 'sposato-amante' finiscono tutte male..... Uhm... E le altre storie!?.. Quanti ne conosco che a poco tempo dal matrimonio si sono tirati indietro?( alla faccia dell'impegno preso).. E le storie che finiscono e amen!?.. Certo, con uno sposato e' VIETATO FARE SOGNI.. Consiglio sempre vivamente di vivere alla giornata...
    L'impegno è preso al momento del matrimonio, non prima: del resto è un contratto come un altro, al di là della valenza etica. Quindi, ben vengano coloro che si tirano indietro prima che quelli che lo fanno dopo, no? Poi ciascuno è libero di fare le proprie scelte anche di fronte a delle responsabilità assunte alle quali, prima o poi, si deve dar conto, incluso il "carpe diem".

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    [QUOTE=Le_Loup;6116478]parlare di natura nelle condizioni in cui l'uomo vive ora mi pare assai assurdo....
    personalmente non che abbia molto seguito la società... sono bisessuale e mi sono presa un sacco di insulti fin da età giovanile in merito a ciò, sono atea e anche questo mi è stato difficile, sono vegetariana in una società che certo non ti spinge ad esserlo etc etc.... eppure sono monogama...

Sei una persona in gamba per aver difeso sempre a spada tratta le tue scelte davanti ad una società decisamente bigotta.... Ma allora perche devi crocifiggere chi fa altre scelte rispetto alle tue?!?!!
    Se una donna sceglie con coscienza di amare un uomo che ha dei limiti imposti da altre scelte pre-esistenti, perche crocefiggerla!?
    Perche scagliare una pietra quando il futuro e' oscuro e imponderabile!?
    Forse sei giovane e il bagaglio di esperienze ancora ridotto... Ma questo tuo accanirsi contro dei 'diversi' rispetto alle tue idee non ti fa onore...
    La mia bis nonna mooooolto saggia usava dire 'attenta nini che la beffa sta tra l'uscio!!!'....
    ALOHA.

Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    L'impegno è preso al momento del matrimonio, non prima: del resto è un contratto come un altro, al di là della valenza etica. Quindi, ben vengano coloro che si tirano indietro prima che quelli che lo fanno dopo, no? Poi ciascuno è libero di fare le proprie scelte anche di fronte a delle responsabilità assunte alle quali, prima o poi, si deve dar conto, incluso il "carpe diem".
    Forse mi sono espressa male.... Non parlo di contratti prima e dopo... Ma semplicemente di qualcuno che ti dice" si, quel giorno sarò la e ti aspetterò" e poi ciao.... La sposa, dici che la prende bene!?... Esattamente come l'amante che si sente dire " appena posso lascio mia moglie"... Entrambe sognano un futuro con un uomo che poi sceglie altro....
    Ultima modifica di bella; 02/02/2013 alle 08:46 Motivo: Unione Post Automatica
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

.......la colpa è sempre dell'uomo (a detta delle donne un porco) ma ...se ci sono tanti porci in giro di conseguenza ci sono donne che accettano questa "qualita"

mettendola sul piano pratico ,se un uomo o donna che sia si trova un amante ,è perchè il partner a letto è scontato ,monotono e via dicendo: c'è bisogno di coinvolgimento ,trasgressione,cose che spesso all'interno di una coppia non avviene.Ed è per questo che si cerca di trovarlo altrove,

Sentendo testimonianze di amici ,conoscenti ed anche per esperienza personale,il sesso all'interno della coppia diviene una routine; molto spesso la donna,sicura del fatto che ormai è stabilmente "accompagnata" ,si lascia ...........andare; ,pigiamoni ,non si cura più come un tempo,i classici mal di testa ecc ecc .Di qui la "necessità di andare a trovare quel coinvolgimento e quella trasgressione che non si ha più. .............non vado oltre (meglio)
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Gli amanti.

Le teste coperte da un panno bianco impedisce loro di vedersi e di comunicare.

Individui, come tanti, anonimi, borghesi con il volto coperto o senza volto, senza un’identità, nascosti, furtivi, clandestini.

Nascosti dietro i loro sudari, si scambiano un amore muto, incapace di un linguaggio diverso da quello del corpo, esprimendo una forte passione nonostante la mancanza di dialogo.

Privati dei sensi della vista e del tatto, dell’esperienza sensibile, agli amanti è vietato di conoscersi.

Ma c’è un interesse in ciò che è nascosto e ciò che il visibile non ci mostra, che può assumere le forme di un sentimento decisamente intenso, una sorta di conflitto tra il visibile nascosto ed il visibile apparente. »

(René Magritte)

da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio

Forse mi sono espressa male.... Non parlo di contratti prima e dopo... Ma semplicemente di qualcuno che ti dice" si, quel giorno sarò la e ti aspetterò" e poi ciao.... La sposa, dici che la prende bene!?... Esattamente come l'amante che si sente dire " appena posso lascio mia moglie"... Entrambe sognano un futuro con un uomo che poi sceglie altro....

Premesso che quanto sopra vale sia per la donna sia per l'uomo, non direi che sia proprio la stessa cosa. Normalmente di fronte e immediatamente prima di una grande scelta, perchè di questo si dovrebbe trattare, ci si guarda indietro e intorno come se si volesse essere certi che il passo (ovviamente parlo del matrimonio o comunque un impegno di vita similare) che si sta per fare non dovrebbe contemplare la possibilità di un ripensamento anche per una questione di estremo rispetto nei confronti dell'altro. Di fronte a questo tipo di scelta è doveroso da parte di entrambi riflettere molto, prendendo tutto il tempo necessario, e mettere in discussione tutto inclusa l'opzione del "non fare il passo" a meno che lo si faccia con in mente la possibilità di ripensarci dopo .... e quindi con "leggerezza" magari pensando che si possa dare in quel momento "un dispiacere" alla futura/o compagna/o. Dal mio punto di vista, questo dovrebbe essere il modo per andare a ricercare le corrette e radicate motivazioni che dovrebbero (e lo sottolineo usando il condizionale) ridurre i rischi di un ripensamento a posteriori.

Comunque, non è assolutamente facile e, soprattutto, non so se sono rimasto "in tema" .
    Ultima modifica di france56; 02/02/2013 alle 09:11

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    continuo un po' di storia....sempre perche' non comprendo.... LUI non amam da tempo la moglie e lei addirittura è pura a conoscenza dell'amante ma le sta bene cosi.... ma siccome ci sono due figlie adolescenti di mezzo il padre crede che sia meglio trovare il momento adatto..magari un'eta' adatta per le ragazzine...ma passano 3 anni e la mia amiica adesso si è stancata e chiede di piu' di una semplice visita giornaliera regali etc etc.... vuole un rapporto vero perche' sa che loro si amano.... perche' l'umo non lascia la moglie ed i figli?... nonostante detesti la moglie?.... ed ami invece l'altra???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    continuo un po' di storia....sempre perche' non comprendo.... LUI non amam da tempo la moglie e lei addirittura è pura a conoscenza dell'amante ma le sta bene cosi.... ma siccome ci sono due figlie adolescenti di mezzo il padre crede che sia meglio trovare il momento adatto..magari un'eta' adatta per le ragazzine...ma passano 3 anni e la mia amiica adesso si è stancata e chiede di piu' di una semplice visita giornaliera regali etc etc.... vuole un rapporto vero perche' sa che loro si amano.... perche' l'umo non lascia la moglie ed i figli?... nonostante detesti la moglie?.... ed ami invece l'altra???
    La risposta è nella domanda.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Magari lui non è poi così innamorato della tua amica............mah

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    La risposta è nella domanda.
    quindi preferisci essere infelice per sempre soltanto perche' pensi che le figlie ne possano risentire?...ed invece non pensi che un figlio si accorga di tutto??? e percepisce disagi in casa???

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Magari lui non è poi così innamorato della tua amica............mah
    geloso possessivo....sempre presente.....passa le feste sempre con lei.... telefonate continueanche a distanza di 3 anni.... se fosse stato seomplice sesso non credo fosse durato tanto...è risaputo che il tempo distrugge l'infatuazione....

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •