Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    è vero che c'è un età per tutto ma qual'è????

una volta si ci si sposava a 16 anni poi si è passati a 30 se si puo' fare il dirigente a 80 anni si puo' fare benissimo il genitore a 50, sarà la solita frase qualunquista ma meglio una mamma 50 enne che cresce il figlio con amore che una 20enne che lo fa crescere alla nonna per andare a ballare e fare
    Happy Hour

ottima domanda la tua: qual è l'età giusta per fare un figlio?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    eh..... ma mettiamoci anche le energie che un bimbo richiede, ci vuole fisico........
    scusa la schiettezza.............. ma che cazzo vuol dire che ci vuole fisico ?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Lei ne ha 50,il marito magari qualcuno in piu':io di figli ne ho due e grandi ormai.Ma per crescerli ,con tutte le preoccupazioni che danno da piccoli(notti in bianco,paure e la mattina comunque al lavoro)ci vogliono energie.Energie che un trentenne ha di sicuro in maggior numero che un cinquantenne.Poi mi chiedo e vi chiedo:un bimbo di dieci anni ha bisogno di giocare anche coi genitori,vorrebbe fare una corsa nei praticol papa',giocarci a pallone e quant'altro!A parte qualche tipo palestrato,quanti di noi a 60/65 anni sarebbero in grado di star dietro ad un bimbetto ed alla sua voglia di crescere e conoscere?Come ha detto qualcuno,c'e' un'eta' per tutto.E se la natura dice stop alla procreazione per le donne a 50/55 anni,un motivo ci sara'.Per non parlare dei rischi sia per la madre che per il bambino,che una gravidanza a 50 anni comporta.IMHO
    Ultima modifica di gc57; 08/02/2013 alle 11:27
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    scusa la schiettezza.............. ma che cazzo vuol dire che ci vuole fisico ?!?
    metti che hai a che fare con un bambino iperattivo o con ADHD, com'e' capitato a me, ci vuole resistenza fisica e mentale che a 50 anni non hai

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    eh..... ma mettiamoci anche le energie che un bimbo richiede, ci vuole fisico........
    e io ringrazio la natura per avermelo dato. così come a mia moglie.

comunque nella mia breve esperienza di vita ho anche capito che a volte la volontà può supplire alle carenze della forza fisica.

la volontà, la chiarezza d'idee, l'onestà per affrontare le cose e la capacità di mettersi in gioco. non per ultimo la voglia di fare qualche piccolo sacrificio di ordine pratica. Ma quest'ultimo aspetto è trascurabile.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    e io ringrazio la natura per avermelo dato. così come a mia moglie.

comunque nella mia breve esperienza di vita ho anche capito che a volte la volontà può supplire alle carenze della forza fisica.

la volontà, la chiarezza d'idee, l'onestà per affrontare le cose e la capacità di mettersi in gioco. non per ultimo la voglia di fare qualche piccolo sacrificio di ordine pratica. Ma quest'ultimo aspetto è trascurabile.
    comunque noi genitori siamo dei supereroi

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    mia nonna di trieste e mio nonno di rimini che coppia
    tornando ot mia sorella prima figlia a 29 e terzo a 45 tre in tutto, come dice lei una bella differenza...le energie sono meno sia fisiche che mentali...

al bambino soprattutto,,scusa, ma io la vdo come una forma di egoismo...
    anche io la vedo come una forma di egoismo...
    per mettere al mondo un bambino a mio parere ci vuole un atto d'amore ma anche senno.... (senno con due N eh!!) .. cioè fermo restando che ci sia amore bisogna pensare alla questione economica (sembra brutto dirlo ma è così) e anche all'età che si avrà quando il bambino entrerà in alcuni fasi "cruciali"...
    un bambino non si mette solo al mondo, il peggio poi è crescerlo.... a 10 anni del bambino lei ne avrà 60.. a 20 anni il ragazzo si troverà ad avere già una mamma di 70 anni....
    non mi pare giusto..
    parere mio ovvio

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    anche io la vedo come una forma di egoismo...
    per mettere al mondo un bambino a mio parere ci vuole un atto d'amore ma anche senno.... (senno con due N eh!!) .. cioè fermo restando che ci sia amore bisogna pensare alla questione economica (sembra brutto dirlo ma è così) e anche all'età che si avrà quando il bambino entrerà in alcuni fasi "cruciali"...
    un bambino non si mette solo al mondo, il peggio poi è crescerlo.... a 10 anni del bambino lei ne avrà 60.. a 20 anni il ragazzo si troverà ad avere già una mamma di 70 anni....
    non mi pare giusto..
    parere mio ovvio
    Scritto in contemporanea,condivido!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Sono figlio di madre 17enne e padre 25enne.
    L'esperienza vissuta mi ha portato a fare la prima figlia a 38 anni.
    Si e' piu' consapevoli, piu' tranquilli e maturi, e questo porta ad uno splendido rapporto con la prole che e' molto meno stressata.
    E poi si ringiovanisce, e lo prova il fatto che mi sono comprato la moto a 42 anni.
    IMHO, chiaramente, la situazione e' piuttosto soggettiva.

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Mamma mia che luoghi comuni !

E se rimanesse incinta per sbaglio la faresti abortire ?!?
    Ma poi che ne sappiamo noi cosa gira nella testa di un bambino?!? Se gli frega qualcosa dell'età dei genitori ?!?

Mhà.......
    se mia moglie rimanesse incinta a 50 (cosa tralatro molto rara)non la farei abortire,anzi ne sarei felice visto che il tutto sarebbe' avvenuto in modo naturale,cio' non toglie che sarebbe doppia se non tripla la responsabilita' di un genitore verso un figlio e piu' difficile crescerlo nelmodo che io come genitore ritengo giusto,uno di voi ha scritto una cosa giusta a mio parere, bisogna crescere con i figli e non invecchiare..
    Ultima modifica di nico69; 08/02/2013 alle 11:02

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •