io l'ho bancata...ho il 3-1 completo sc gp evo filtro bmc rapid bike 3 e trasmissione...ho speso 200 euro ma come un orologio...
io l'ho bancata...ho il 3-1 completo sc gp evo filtro bmc rapid bike 3 e trasmissione...ho speso 200 euro ma come un orologio...

Ma infatti , si chiacchiera , niente più
Sarà poi l'utente interessato che legge , a sapere cosa vuol fare......in base ai problemi che riscontra sulla moto ed alle proprie finanze!!!
Comunque , forse perchè uno non ci è passato e non sà quali benefici porta fare una buona mappatura , senbra che siano soldi spesi male o superflui , invece in molti casi è la spesa più azzeccata .......dipende da cosa uno cerca e vuole.
Io (riprendo sempre l'esempio della Versys ) , quando misi il terminale (GPR) su quella motocicletta , che già di suo aveva pochi CV , al primo giro mi accorsi subito che la moto andava incredibilmente meno , si era svuotata totalmente sotto ed essendo un bicilindrico , non è il massimo
....forse perchè si parla di 60 CV .....allora , perderne altri 2/3 , non passano inosservati..........fatto stà , che dopo la mappatura ,la sensazione più bella , non è stata il fatto di avere ripreso i cv persi e averne guadagnati un paio in più , ma sentire la moto che andava bene e girava senza incertezze .......questo è stata la cosa che più mi ha colpito
Il fatto di avere perfezionato tutto il rapporto stechiometrico (aria/benzina) , a tutte le aperture di farfalle ed a tutti i giri .
Vabbè , era tanto x dire
Lampss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Questo fine farò qualche altra prova, tempo permettendo... Maledetta neve...

Mi son letto tutto, premetto che ho messo i soli terminali Arrow alti con db montati e filtro originale, se ho dedotto bene con questa configurazione la mappa Arrow 3 in 1 basso va' benissimo lo stesso giusto?
Altrimenti rifaccio il compito.

secondo mese sega i collettori ad altezza del kat e monta una mappa del daytona 955, la moto gli gira meglio![]()

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

QUELLA è la mappa giusta , lascia stare TUTTO il resto ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale