ho un dejavu...@scramblu tu no???
ho un dejavu...@scramblu tu no???
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE
"la storia si ripete SEMPRE" e io che non ci credevo...
Samuele P tranquillo nel giro di un paio di mesi riavrai i tuoi soldini...
nel mentre trovo sempre più redicola la claque che si scatena in difesa di Herbie ogni volta che viene tirato in causa...
fantastici per costanza e sfacciatagine date dei punti al Berlusca!
![]()
Ultima modifica di samuel.p; 13/02/2013 alle 10:21 Motivo: Unione Post Automatica
beh credo che la fiducia e la stima uno se la guadagni nel tempo! quindi non ci vedo nulla di male sulla "claque" come la chiami tu! sono amico di bruno e lo stimo quindi? ma non solo, ho anche comprato un sacco di roba da lui e non ho mai avuto un problema! ora lui ha un problema con samuel, può darsi anche che abbia sbagliato, ma sono certo che saprà riparare nel caso! tutti sbagliano, può aver sbagliato pure lui, ciò non toglie che secondo me e secondo molti qui, rimane una persona seria e affidabile!![]()
Ultima modifica di roberto70; 13/02/2013 alle 10:24
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io da persona lesa e avendo avuto un esperienza negativa mi sento di dire che con me si stà comportando male xche in questo periodo mi bastava che.mi dicesse ho dei problemi quindi devi attendere e lo avrei fatto tranquillamente.
ma quello che non tollero assolutamente e farmi prendere in giro.
Non conosco nessuno dei due, ma nn fami venire dei dubbi sulla serieta' che ho sempre letto e toccato cn mano su gli iscritti del forum piu' matto d'Italia