Eureka!!!
Proprio ieri sera mi è arrivata la mail col tracking della spedizione della felpa e maglie TCP 2013.
Non stiamo parlando della ristampa, bensì dell'ordine di più articoli effettuato entro il termine originario del 6 Gennaio (poi spostato al 12).
Il Boss m'aveva avvisato che c'era stato un problema con le taglie della felpa, lasciandomi la scelta se riavere i soldi indietro o l'articolo in un altro colore.
Avendo preferito ripiegare su altro colore pur di avere la felpa (che avevo ordinato unitamente a non mi ricordo quante maglie), anche se non m'ero mica dimenticato della cosa in tutto questo tempo non ho MAI sollecitato la spedizione della merce chiedendo che fine avesse fatto.
Con questo non voglio mica dire che male ha fatto samuel a prenderla in questo modo, per carità, né tantomeno ho scritto per incensarmi: volevo soltanto porre alla vostra attenzione la circostanza che a volte, non sempre, la pazienza evita ben più consistenti malumori, e ciò vale soprattutto quando si hanno tutte le ragioni del mondo.
P.S.: sigg.ri modd che vi apprestate a cancellare questo post, credete davvero che sia offtopic???