Già, come mai in una situazione così di merda (in generale e di finmeccnica in particolare) 'sti giudici così solerti (...e fuori dal mondo?) si acccaniscono così? Vedi anche sequestro dei lavorati della ILVA (non potevano sequestrare i ricavi dopo la vendita?)
Ci saranno delle manovre ber affossare la nostra industria e favorire l'acquisto da parte di gruppi straneri?
Il nostro Attuale presidente del consiglio (Board di Lehman.. board di Bildeber, board di goldman.....) che fa?
Quali barriere di difesa ha alzato? Sarà così sprovveduto ? non credo, leggi riga sopra.
E' lecito farsi domande del genere? non capisco nulla o quasi di economia, forse sono paranoico e troppo di parte (5*****) però un pò di fregatura si sente nell'aria....
In fin meccanica da più di un anno gli impiegati fanno un giorno alla settimana (o 2 al mese, ora non ricordo ma è comunque tanto) di cassa integrazione, ovviamente pagata da noi.
E' così che si stanno muovendo per farli uscire dalla palude? (ma poi le commesse sono saltate, vero?)
Mah......
Ultima modifica di souldancer; 16/02/2013 alle 09:08
nelle economie europee ci sono troppi occupati in proporzione alla effettiva esigenza di un mercato che senza la spinta dei soldi finti creati dalle banche si dimostra oggi per quello che è...solo che nessun politico lo può dire...chi parla di miraggi... di "ripresa" mente sapendo di mentire...
appunto, dobbiamo cambiare l'italia
leggo che silvio a questo giro il Ponte sullo stretto me lo fa. E un ponte serve sempre.
garantito 100%
e quale migliore occasione per dargli il mio voto
p.s. per i detrattori. se silvio non l'ha fatto prima è esclusivamente per colpa di altri. Sappiatelo!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
più che farlo per te lo fa per altri...specialmente per chi lo realizza...
per la cronaca il ponte di calatrava a venezia (lungo 94 metri) oltre ad essere una continua fonte di richieste di risarcimento da parte di chi ci si scivola quotidianamente è costato 11.2 milioni di euro (a fronte dei 3.5 previsti)...
ora immaginiamoci quello sullo stretto...![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
dici
Giustissimo. Bisogna guardare in grande.
inezie. La modernità ha un costo. Con 11 milioni noi (io e silvio) al massimo ci paghiamo una "commissione" per l'intermediazione di acquisto delle fioriere che metteremo all'inizio e fine del Ponte.
Ultima modifica di tbb800; 16/02/2013 alle 14:57 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
dicono che i fiori siano benefici all'individuo ... fiori, spettacoli d'accoglienza per chi raggiunge l'isola ... fiori e spettacoli d'accoglienza anche per chi raggiunge la penisola ... diciamo che non badare a spese sia la via migliore e di maggior successo
dove andare a prendere i soldi?
ma che domande stupide: si prendono un po' qui e un po' là ... al limite ci si fa fare un prestito da qualcuno con il cuore in mano![]()
Le verre est un liquide lent