ah su questo son d'accordo, ma non mi sembra che abbia parlato di Grillo, ma di un deputato del M5S e manco della sua vita personale....a te forse non interessa sapere chi c'è di "nuovo" in parlamento, a me sì...
e chi? che al primo marzo ancora non avevano deciso?maurino quando ce ne sarà bisogno sapranno chi mandarci a parlare di economia estera.
su internet ci trovi un mare di cazzate inenarrabile...il problema è dividere il vero dalle minchiate e non tutti hanno tempo a disposizione per cercare se il tizio x - perfetto sconosciuto o meno - abbia detto una minchiata od una cosa che possa essere anche solo lontanamente verosimile.
Il blog di Grillo può essere una fonte (tanto per rimanere nella discussione, ma può essere sostituito con qualunque blog, sito, ecc), ma sicuramente non è una fonte imparziale come dovrebbero esserlo alcune testate od alcuni giornalisti di professione. Punterei sul riformare la stampa "classica", per renderla veramente professionale, ma è solo un'opinione personale.









Rispondi Citando