Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da pillo88 Visualizza Messaggio
    Maurino, chi dei parlamentari presenti sino ad ora ha studiato bene la costituzione? ammesso e non concesso che sappiano la stessa, nulla gli ha fermati da legiferare LEGGI ANTICOSTITUZIONALI!
    non discuto sul principio d'onestà, ecc, ecc, è palese che sono d'accordo, ma hai letto bene?? Zeitgeist...

cioè dai...

spiegamogli anche che i puffi non esistono prima che entri in parlamento...

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Dipende da punti di vista, a invece mi pare molto bello che entri gente estranea agli inciuci della politica, che s'impegni per svolgere bene il lavoro che andrà a fare, che non nasconda le sue debolezze.
    ma guarda, va benissimo che entri gente estranea che ci metta impegno, ma l'impegno da solo non basta...ma ve lo immaginate sto tipo andare da Obama o dalla Merkel a parlargli della politica secondo Zeitgeist?!? non mi pare un grosso miglioramento rispetto a chi faceva le corna...
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Quello che mi deprime è la reale competenza di chi ci ha governato fino ad ora:
    Le Iene Intervista parlamentari ignoranti - YouReporter.it
    dai primi segnali ed interviste non mi pare che ci sia tutto sto gran miglioramento sulla competenza, eh....
    Ultima modifica di maurino; 02/03/2013 alle 10:05 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •