la politica estera è una delle cose più importanti, ma va bene così....usciamo dall'europa, stracciamo il trattato di schengen, alziamo di nuovo dogane, barriere, dazi...e che si fottano gli altri...
a pochi giorni dai risultati gà iniziamo ad urlare al complotto?!? ammazza...tanto ormai che le elezioni sono avvenute sarà ben altro ciò che gli elettori guarderanno. Gli articoli "ad hoc" devono ancora venire fuori, non mi sembrano certo questiMa poi siamo sempre li, i media sono bastardi nell'animo, avranno passato uno ad uno quelli M5S per trovare quello che ne sapeva di meno, come le domande idiote sul numero dei parlamentari.
a me non sembra tanto poi gossip sapere che uno dei nuovi deputati basa le sue conoscenze su zeitgeist, che un altro non ha la più pallida idea di dove risieda e come si elegga il presidente della repubblica, ecc, ecc...Sono allo sbando più totale, le idee del M5S le conoscono già ma non possono scriverle, sono in cerca di una qualunque dichiarazione per fare uno stralcio di notizia, ma visto che i giornalisti non se li cagagano di striscio scrivono ste vaccate da giornaletto gossip.