Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    che c'e' di sbagliato in un giornalista che cerca una dichiarazione da parte di un esponente di un partito che ha avuto un tale successo alle elezioni ?
    Sbagliato è rincorrere la dichiarazione che ti fa comodo, di dichiarazioni ne fanno tutti i giorni sui blog del M5S, che vadano a pubblicare quelle, per intero però, non solo i pezzettini che gli servono a distorcere la realtà.

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    la politica estera è una delle cose più importanti, ma va bene così....usciamo dall'europa, stracciamo il trattato di schengen, alziamo di nuovo dogane, barriere, dazi...e che si fottano gli altri...

a pochi giorni dai risultati gà iniziamo ad urlare al complotto?!? ammazza...tanto ormai che le elezioni sono avvenute sarà ben altro ciò che gli elettori guarderanno. Gli articoli "ad hoc" devono ancora venire fuori, non mi sembrano certo questi

a me non sembra tanto poi gossip sapere che uno dei nuovi deputati basa le sue conoscenze su zeitgeist, che un altro non ha la più pallida idea di dove risieda e come si elegga il presidente della repubblica, ecc, ecc...
    Non si parlava di certo di dogane o muri di Berlino, mi sembra che la politica estera abbia fatto grandi affari sfruttando il nostro paese, un pò meno il contrario, direi che sarebbe anche ora di darsi una regolata no? pensiamo a sistemare il nostro poi se all'estero hanno qualcosa da ridire che imparino a parlare italiano.

Io non ho parlato di complotti giornalistici, ho detto che il giornalista scrive solo le cagate che gli fa comodo scrivere, ogni tanto ci si dovrebbe ricordare da chi sono pagati...
    Ultima modifica di Paglia; 02/03/2013 alle 23:18 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •