Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
Non si parlava di certo di dogane o muri di Berlino, mi sembra che la politica estera abbia fatto grandi affari sfruttando il nostro paese, un pò meno il contrario, direi che sarebbe anche ora di darsi una regolata no? pensiamo a sistemare il nostro poi se all'estero hanno qualcosa da ridire che imparino a parlare italiano.
ma sei serio? tutto le esportazioni del made in italy, gli accordi sulle esportazioni prima dell'abbattimento delle dogane, fino a risalire al piano marshall (che è di "soli" 70 anni fa....)...mah...
Io non ho parlato di complotti giornalistici, ho detto che il giornalista scrive solo le cagate che gli fa comodo scrivere, ogni tanto ci si dovrebbe ricordare da chi sono pagati...
nono, non si sta parlando di complotti giornalistici, ma solo del fatto che giornalisti pagati da chi ha il potere non scrivono le risposte che gli sono state date alle sue domande, ma scrivono le risposte che gli fanno comodo a prescindere da quanto effettivamente ricevuto come risposta...roba che se fosse anche solo lontanamente vero varrebbe una denuncia/querela e la radiazione dall'albo.

Se non è complotto questo cos'è?? e non è passato manco 1 mese....annamo bene...