Quando succedono queste cose non è mai bello mi dispiace molto anche perchè lascia due bimbi piccoli. Che tristezza.
Quando succedono queste cose non è mai bello mi dispiace molto anche perchè lascia due bimbi piccoli. Che tristezza.
queste cose sono la dura realtà...purtroppo.
Ci vuole giudizio in moto come in macchina come in bicicletta e come anche a piedi.
10,000 occhi non bastano....
l'ennesima disgrazia, pace all'anima sua!
Parlare di queste cose ghiaccia il sangue nelle vene...anche se purtroppo fanno parte della vita di tutti i giorni!![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io anni fa'ho avuto un incidente con il katana 1100 quando il casco non ere obbligatorio.
Un mio amico voleva il mio GSXR1100 e i genitori non gli hanno dato i soldi,allora e' andato da un conce ha preso un VFR e' uscito con degli smanettoni e........ figlio unico in procinto di sposarsi.
Mio figlio l'anno scorso ha avuto un incidente con lo scooter, se l'e' cavata con un chiodo nella caviglia.
Io mi chiedo anche perche' noi che coltiviamo questa passione a volte siamo guardati come degli extraterrestri?
Perche' quando raccontiamo di essere motociclisti nessuno dice quando mi porti a fare un giro, ma
ti raccontano subito di incidenti mostruosi?
Perche' dobbiamo sempre stare attenti a dove mettiamo le ruote soprattutto quando e' bagnato perche' nessuno pensa a noi?
Perche' quando ci lampeggiamo per salutarci a volte ci fanno gestacci?
Comunque si potrebbe parlare per ore ma la passione che ho per le due ruote difficilmente me la faro' passare.
E se posso ,un suggerimento, quando chiudiamo la visiera occhio ragazzi perche' il pericolo e' dietro ogno angolo!
Naturalmente Over!!!!!!
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)