Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: DECESSO IN MOTO A MILANO

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Quando succedono queste cose non è mai bello mi dispiace molto anche perchè lascia due bimbi piccoli. Che tristezza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lastrujr
    Moto
    speed triple 1050 black
    queste cose sono la dura realtà...purtroppo.
    Ci vuole giudizio in moto come in macchina come in bicicletta e come anche a piedi.
    10,000 occhi non bastano....

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Petty, ho postato l'articolo e la foto in prima pagina!
    si ho visto, ma ho riportato le parole di chi era presente.....

Citazione Originariamente Scritto da python Visualizza Messaggio
    Cazzo Enry un'altra Speed bianca.......
    Già un altra bianca.....

Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Quando succedono queste cose non è mai bello mi dispiace molto anche perchè lascia due bimbi piccoli. Che tristezza.
    Lo conoscevi ?? Mi spiace molto.....

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio

Enrico, e' segnalato nell'articolo che il malcapitato lascia moglie e due figli piccoli...non e' necessario conoscerlo, si capisce leggendo

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    l'ennesima disgrazia, pace all'anima sua!
    Parlare di queste cose ghiaccia il sangue nelle vene...anche se purtroppo fanno parte della vita di tutti i giorni!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da python Visualizza Messaggio
    Cazzo Enry un'altra Speed bianca.......
    Perchè ???
    Che significa???
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio

Petty, è tutto scritto nella prima pagina!

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    "È successo lunedì mattina in zona Paolo Sarpi Grave incidente, morto un motociclista L'uomo, 47 anni, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un'auto parcheggiata. Ferita la ragazza che viaggiava con lui.
    Un uomo di 47 anni, che viaggiava in moto, è morto lunedì mattina, intorno alle 8.50, in un incidente stradale in via Bertini, angolo via Lomazzo, nella zona nord di Milano. Con lui, a bordo della motocicletta, c'era anche una ragazza di 23 anni, che ora è ricoverata all'ospedale Niguarda, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due stavano percorrendo via Bertini, quando, all'altezza di via Lomazzo, il conducente della moto, M.S., ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, e si è schiantato contro un'auto parcheggiata lungo la strada. Sul posto è immediatamente intervenuta un'ambulanza del 118, ma l'uomo era già morto. La ragazza, C.E., che presentava traumi e fratture in varie parti del corpo, è stata trasportata all'ospedale Niguarda. Sul luogo dell'incidente i vigili urbani hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.
    16 luglio 2007"

Per tutta la giornata, nella strada - dove restano i segni di una frenata lunga circa dieci metri, da destra verso sinistra sulla carreggiata - gli agenti della Polizia municipale hanno tentato di ricostruire la dinamica dell´incidente e capire la ragione dell´improvvisa sbandata. Massimo S., direttore holding di un´azienda di autonoleggio, era formalmente residente a Catania. Sposato, lascia due figli. È la vittima della strada numero 53 in città.
    Soltanto ventiquattr´ore prima due altri motociclisti sono morti in Lombardia. Giuseppe Vecchietti, 37 anni, residente a Merone, in provincia di Como, alle prime luci dell´alba di sabato era in sella a una Suzuki di grossa cilindrata, quando si è scontrato con un´automobile dopo una manovra di sorpasso. Dopo l´impatto la moto ha strisciato per terra per alcune decine di metri, sbalzando il motociclista, morto nell´impatto con il guardrail.

Nelle stesse ore un altro ragazzo moriva in Valtellina, mentre tornava a casa in moto dopo la nottata trascorsa con gli amici. Sulla statale 38 dello Stelvio, all´altezza delle prime case di Postalesio, Fabio Rota, 19 anni, di Sondrio, ha perso il controllo della sua moto Kawasaki Ninja e si è schiantato contro il parapetto della carreggiata. E sempre su una moto di grossa cilindrata è morto un altro centauro trentacinquenne, in viale Sicilia a Monza. La vittima, Fabio Pasinetti, residente a Milano, era in sella a una Suzuki 750: si è scontrato con una Tipo guidata da un tunisino residente a Rozzano. La Fiat attraversava la strada ed è finita contro la moto: l´impatto è stato talmente violento che una ruota è stata ritrovata 40 metri più in là.

Con l´incidente di ieri mattina a Chinatown arrivano a 53 le vittime della strada nel 2007 a Milano: 21 motociclisti, 4 ciclisti, 15 pedoni, mentre sono 13 i morti in incidenti tra auto. Lo scorso anno le vittime complessive erano state 92, 4 in più del 2005. Nei primi sette mesi del 2007 sono diminuite le vittime tra pedoni e ciclisti, mentre sono già cinque - quanto in tutto lo scorso anno - le vittime di incidenti in scooter. E, in più, le statistiche della Polizia municipale registrano ben 10554 feriti nel 2005 e 9990 nel 2006.
    Numeri che, proiettati su tutto l´anno, confermano la pericolosità delle strade e la scarsa prudenza di molti guidatori. «Dai dati emerge il dimezzamento delle vittime tra ciclisti e pedoni - commenta il comandante della Polizia municipale, Emiliano Bezzon - ma sono più preoccupato per l´incremento dei morti su mezzi a due ruote. Da una parte è aumentato il numero di moto e motorini sulle strade, dall´altra siamo di fronte alla scarsa esperienza di molti che lasciano l´auto nel box e passano alle due ruote senza preparazione». Da un altro osservatorio privilegiato, quello dell´Aci, si chiedono «campagne di sensibilizzazione diversificate» per giovani e anziani. «Nelle città - dice Gianfranco Chierchini, di Acinnova, la società di studi e servizi dell´Automobile Club milanese - si verifica il 70 per cento degli incidenti con danni fisici alle persone, e il 40 per cento di quelli con morti. È necessario aumentare la consapevolezza del rischio nelle persone che non rispettano il codice della strada».
    mi sta venendo da vomitare

che riposino tutti in pace

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Io anni fa'ho avuto un incidente con il katana 1100 quando il casco non ere obbligatorio.
    Un mio amico voleva il mio GSXR1100 e i genitori non gli hanno dato i soldi,allora e' andato da un conce ha preso un VFR e' uscito con degli smanettoni e........ figlio unico in procinto di sposarsi.
    Mio figlio l'anno scorso ha avuto un incidente con lo scooter, se l'e' cavata con un chiodo nella caviglia.
    Io mi chiedo anche perche' noi che coltiviamo questa passione a volte siamo guardati come degli extraterrestri?
    Perche' quando raccontiamo di essere motociclisti nessuno dice quando mi porti a fare un giro, ma
    ti raccontano subito di incidenti mostruosi?
    Perche' dobbiamo sempre stare attenti a dove mettiamo le ruote soprattutto quando e' bagnato perche' nessuno pensa a noi?
    Perche' quando ci lampeggiamo per salutarci a volte ci fanno gestacci?
    Comunque si potrebbe parlare per ore ma la passione che ho per le due ruote difficilmente me la faro' passare.
    E se posso ,un suggerimento, quando chiudiamo la visiera occhio ragazzi perche' il pericolo e' dietro ogno angolo!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima