Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: Il pensiero del Grillo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se ti pigli la griso voterò grillo!
    manco po u caz!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    natan medoro ha fatto una battuta....una battuta è una battuta! non va poi spiegata! credo che sia tollerabile fare battute no? del resto se uno dice che vuole il 100 per cento e secondo te è una provocazione...non supportata da motivazioni perchè allora non si possono far battute di replica non motivandole?
    Mai e poi mai mi permetterei di negare una battuta ... così come non mi permetterei di negarne un giudizio ... ho solo detto che la trovo puerile e patetica ... non che la metterei al bando ...

Sulla battuta di Grillo, quella del 100%, ho poi detto che sarebbe da prendere come battuta portatrice, probabilmente, di un suo messaggio ... ho forse detto che ci riuscirà o meno? o giudicata in qualche modo, positivamente o negativamente? Sicuramente c'é di che pensare ... io l'ho colta così: se i partiti tradizionali continueranno a negare le esigenze della gente dando valore quasi esclusivamente alle esigenze dei massimi sistemi, probabilmente, il m5s crescerà ancora e non di poco.

Sicuramente non sarà così e Grillo porterà tutti in una grande fossa comune ...

se ti pigli la griso voterò grillo!
    vedi che non c'é principio che tenga davanti a certe cose?
    Ultima modifica di natan; 08/03/2013 alle 08:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Tanto in piazza non scende nessuno.. si sta ancora troppo bene e puntare il dito su M5S è facile, all'italiano medio , scusate il francesismo "è più semplice metterlo in c**o che farlo entrare in testa (vedi i voti al PDL) ..
    Abbiamo mangiato merda x più di 50 anni , ma possibile che non vi siete ancora stufati?... ancora le solite facce , i soliti slogan elettorali.. MA BASTA!!!!

Roberto, dire che non voterai MAI M5S (non Grillo) è stupido.. se facesse realmente qualcosa di buono, continueresti a votare chi ti fa passare sotto il naso 21 miliardi di buco (MPS) o chi propone le puttane in parlamento?!?!
    Cosa fai non voti? non protesti? .. metti la testa sotto la sabbia ...cosi siamo capaci tutti non trovi ?

Se Grillo non va bene, Bersani non va bene, Berlusconi non va bene , Monti neppure.. fate un partito un movimento, metteteci la faccia voi .
    E' facile lamentarsi sempre..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    insomma chi fa una battuta è puerile e patetico....chi non voterà mai grillo è stupido........

beh allora cantate e suonate da soli! fate la rivoluzione e cambiate l'italia come vi pare! tanto chi si permette di avanzare dei dubbi è solo uno che non capisce....

auguri!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Roberto, se non ti va bene nessuno, fai il tuo partito, presentati alle elezioni e vediamo quanti voti prendi. (cit.Fassino)

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Roberto, se non ti va bene nessuno, fai il tuo partito, presentati alle elezioni e vediamo quanti voti prendi. (cit.Fassino)

mi segno questo post.........
    tra 4 anni occhio...

Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio

Se Grillo non va bene, Bersani non va bene, Berlusconi non va bene , Monti neppure.. fate un partito un movimento, metteteci la faccia voi .
    E' facile lamentarsi sempre..

a me bersani va bene......l'ho votato e lo rivoterei, secondo me è una persona seria!mi andrebbe anche bene se pd e 5 stelle trovassero un'intesa per far qualcosa! non è vero che non mi va bene nulla!

tra 4 anni vincerò le elezioni! occhio!
    Ultima modifica di roberto70; 08/03/2013 alle 08:18 Motivo: Unione Post Automatica
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    No roberto,non darei mai dello stupido a chi non lo vota,ho detto é stupida l'affermazione :–) aspettiamo 4 anni .... Fassino é stato incredibile ahahah

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    insomma chi fa una battuta è puerile e patetico....chi non voterà mai grillo è stupido........

beh allora cantate e suonate da soli! fate la rivoluzione e cambiate l'italia come vi pare! tanto chi si permette di avanzare dei dubbi è solo uno che non capisce....

auguri!
    mai detto e mai pensato, ognuno ha le sue idee e tutte sono rispettabili!!!! io non votere PD neanche se mi ci candidassi io, tutto quello che è alternativo alla sinistra mi può starbene ...però in un paese democratico ogni orientamento politico è rispettabile

Moto
    speed triple 1050 MC
    rendetevi conto che con il grillo pensiero siete diventati intolleranti! io almeno lo ero già intollerante!

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    mai detto e mai pensato, ognuno ha le sue idee e tutte sono rispettabili!!!! io non votere PD neanche se mi ci candidassi io, tutto quello che è alternativo alla sinistra mi può starbene ...però in un paese democratico ogni orientamento politico è rispettabile
    lo so jamex che tu non sei intollerante......e non pensi certe cose! altrimenti non sopporteresti tutto quel che sopporti quando apri un 3d!
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Gli ho dato il voto ma ho sensazione di averlo buttato nel cesso più delle altre volte............mah

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •