Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Grillo pensiero e la famigghia

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    effettivamente il "caso Grillo" mette tutti a corto di argomenti ma non che fosse una novità: è da molto che non si sa di che parlare quando arriva il momento di proporre delle soluzioni. La missione dichiarata del M5S è quella di occupare, con la cittadinanza che si autogoverni, le istituzioni democratiche. Fin'ora hanno decisamente dimostrato di farcela, democraticamente. Non mi pare poco: senza inciuci fin'ora non c'era riuscito nessuno, nemmeno il referendum monarchia/repubblica.
    Che faranno da qui in poi è certo questione centrale ma pretendere che lo sappiano anche spiegare a noi che invece ragioniamo ancora in termini di bi-polarismo imperfetto post pentapartito-post mani pulite... Forse, ma è probabile che qui sia io ad esagerare, dovremmo imparare a capirli questi nuovi democrati dal basso che effettivamente non fanno del loro meglio per esser compresi.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    effettivamente il "caso Grillo" mette tutti a corto di argomenti ma non che fosse una novità: è da molto che non si sa di che parlare quando arriva il momento di proporre delle soluzioni. La missione dichiarata del M5S è quella di occupare, con la cittadinanza che si autogoverni, le istituzioni democratiche. Fin'ora hanno decisamente dimostrato di farcela, democraticamente. Non mi pare poco: senza inciuci fin'ora non c'era riuscito nessuno, nemmeno il referendum monarchia/repubblica.
    Che faranno da qui in poi è certo questione centrale ma pretendere che lo sappiano anche spiegare a noi che invece ragioniamo ancora in termini di bi-polarismo imperfetto post pentapartito-post mani pulite... Forse, ma è probabile che qui sia io ad esagerare, dovremmo imparare a capirli questi nuovi democrati dal basso che effettivamente non fanno del loro meglio per esser compresi.

Democrati mi pare esagerato per chi si propone di occupare le istituzioni democratiche con la cittadinanza, insomma come diceva Marx e come lo realizzava Lenin ... Auguri
    ma poi la contraddizione é che non lo capite, quindi lo avete votato perché non capite cosa caxxo voglia, bene, o solo perché lo vedete come innovatore, come lo furono Mussolini, Hitler e Berlusconi, tutti innovatori..... Nei comportamenti la distanza dai primi due non é che sia enorme, chi ha votato grasso deve dimettersi, tuona il neo dittatore.. Manca solo una bella squadraccia che coi fatti faccia rispettare i voleri del dictator, chissá se non gli frulla in testa questa idea..

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Beh non tutti sono come Berlusconi che da vent'anni si sacrifica per fare gli interessi del paese.

Ma gli Italiani non lo capiscono...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vedi, io faccio il discorso contrario: il PD é legittimato dal suo programma a non fare inciuci con il PDL esattamente come il M5s é legittimato nel non farne con il PD ... punti di vista differenti

non ho sentito nessun vincitore (PD) che proponesse un governo transitorio che si preoccupasse del lavoro e della legge elettorale per poi ritornare alle urne ... tipo: dare il giusto agli esodati e ....

Che lo proponga M5S. Non farlo significa porsi ne più ne meno al livello di chi non l'ha fatto. Il fatto che nessuno proponga un serio cambiamento della legge elettorale è sintomatico di come vada bene a tutti, perchè tutti, ad oggi, son vincitori di qualcosa e nessuno, ad oggi, è maggiormente responsabile di altri. Perfetto, si spartiscono gli onori e si eliminano gli oneri. Ad ogni modo, come si è visto 2 anni fa, se le cose non le facciamo noi le farà l'UE. E noi poi a piangerci addosso, povere vittime del complotto mondiale. Siamo dei pagliacci, ha proprio ragione il politico tedesco. Pagliacci.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Pd e 5 stelle assieme avrebbero la maggioranza per governare.
    Dai, non proporre soluzioni così semplici, ricordati che siamo in Italia! Eppoi, se il PD non si è alleato con il PDL, allora M5S non si allea col PD. "Il pallone è mio e ci gioco io!". Zuffe da asilo infantile, con l'unica differenza che invece di un SuperTele hanno in mano miliardi di euro e milioni di persone. Ribadisco: pagliacci.

Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    La missione dichiarata del M5S è quella di occupare, con la cittadinanza che si autogoverni, le istituzioni democratiche. .
    Uno scenario a dir poco spaventoso.
    E il bello è che lo dite con convinzione e tranquillità.
    Mi consola il fatto che abbiamo le spalle abbastanza forti perchè ciò non accada.
    Ultima modifica di triplexperience; 17/03/2013 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Pd e 5 stelle assieme avrebbero la maggioranza per governare.
    Si,magari sul programma del PD vero?

Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Ma se lo faceva Craxi col psi piú picvolo di dc e pci, non lo puó fare grillo? Grillo non ha nulla da perdere, memtre il pd ha tutta la baracca da perdere, grillo detta le sue condizioni per governare e dare la fiducia, lo
    Fa pubblicamente, se il pd non ci sta ne risponde al paese e lo paghera col voto, minpare codi semplice invece di un netto no a prescindere da tutto
    Siamo rimasti al pentapartito?impossibile,Grillo è un dittatore...o no?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh non tutti sono come Berlusconi che da vent'anni si sacrifica per fare gli interessi del paese.

Ma gli Italiani non lo capiscono...

Brutta abitudine degli italiani, quando non si hanno argomenti ci si butta su quanto é brutto e cattivo l'avversario, poi é chiaro che la scelta é sempre tra la brace e la padella..

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Si,magari sul programma del PD vero?

Siamo rimasti al pentapartito?impossibile,Grillo è un dittatore...o no?
    Con la gentaglia odierna c'é da rimpiangerlo il pentapartito

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Brutta abitudine degli italiani, quando non si hanno argomenti ci si butta su quanto é brutto e cattivo l'avversario, poi é chiaro che la scelta é sempre tra la brace e la padella..

Con la gentaglia odierna c'é da rimpiangerlo il pentapartito
    embè...allora possiamo buttare la padella,spegnere la brace,che tanto la cottura è terminata.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Democrati mi pare esagerato per chi si propone di occupare le istituzioni democratiche con la cittadinanza, insomma come diceva Marx e come lo realizzava Lenin ... Auguri
    ma poi la contraddizione é che non lo capite, quindi lo avete votato perché non capite cosa caxxo voglia, bene, o solo perché lo vedete come innovatore, come lo furono Mussolini, Hitler e Berlusconi, tutti innovatori..... Nei comportamenti la distanza dai primi due non é che sia enorme, chi ha votato grasso deve dimettersi, tuona il neo dittatore.. Manca solo una bella squadraccia che coi fatti faccia rispettare i voleri del dictator, chissá se non gli frulla in testa questa idea..
    Parli come se il M5S fosse entrato in parlamento con un colpo di stato portando i carri armati in piazza, se è risultato il partito più votato qualcuno gli avrà fatto delle crocette sopra perchè ne ha capito il senso, oppure sono tutti dei fanatici fascisti? l'ha votato anche mia nonna che ha fatto la guerra, avrà intuito qualcosa o è solo nostalgia di vecchi tempi? non mi sembra che i deputati in aula abbiano comportamenti dittatici nel portare avanti le propie idee.
    Piuttosto c'è gente che ha rubato le caramelle e non le vuole restituire, è democratico che un partito abbia il controllo di una banca o che continuino a sputtanarsi i nostri soldi dopo che gli italiani abbiano già detto no con un referendum? è democratico finanziare il privato con il soldo pubblico? se il voler distruggere questa immonda schifezza è una cosa da Hitler allora si dovrebbe tornare a scrivere sui libri di scienza che la terra è piatta.
    Ragazzi state tirando fuori nomi che hanno sterminato milioni di persone, ragionateci un momentino su.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    fonti confidenziali mi confermano che 12 anni fa grillo ha pagato la bolletta della luce con 1 mese di ritardo. la successiva riportava mora e interessi

pare che uscirà un'inchiesta dirompente su varie testate giornalistiche
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    fonti confidenziali mi confermano che 12 anni fa grillo ha pagato la bolletta della luce con 1 mese di ritardo. la successiva riportava mora e interessi

pare che uscirà un'inchiesta dirompente su varie testate giornalistiche
    Si dice anche che abbia forti influenze all'ENEL perchè non gli hanno staccato la corrente.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •