Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Grillo pensiero e la famigghia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vedi, io faccio il discorso contrario: il PD é legittimato dal suo programma a non fare inciuci con il PDL esattamente come il M5s é legittimato nel non farne con il PD ... punti di vista differenti

non ho sentito nessun vincitore (PD) che proponesse un governo transitorio che si preoccupasse del lavoro e della legge elettorale per poi ritornare alle urne ... tipo: dare il giusto agli esodati e ....

Che lo proponga M5S. Non farlo significa porsi ne più ne meno al livello di chi non l'ha fatto. Il fatto che nessuno proponga un serio cambiamento della legge elettorale è sintomatico di come vada bene a tutti, perchè tutti, ad oggi, son vincitori di qualcosa e nessuno, ad oggi, è maggiormente responsabile di altri. Perfetto, si spartiscono gli onori e si eliminano gli oneri. Ad ogni modo, come si è visto 2 anni fa, se le cose non le facciamo noi le farà l'UE. E noi poi a piangerci addosso, povere vittime del complotto mondiale. Siamo dei pagliacci, ha proprio ragione il politico tedesco. Pagliacci.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Pd e 5 stelle assieme avrebbero la maggioranza per governare.
    Dai, non proporre soluzioni così semplici, ricordati che siamo in Italia! Eppoi, se il PD non si è alleato con il PDL, allora M5S non si allea col PD. "Il pallone è mio e ci gioco io!". Zuffe da asilo infantile, con l'unica differenza che invece di un SuperTele hanno in mano miliardi di euro e milioni di persone. Ribadisco: pagliacci.

Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    La missione dichiarata del M5S è quella di occupare, con la cittadinanza che si autogoverni, le istituzioni democratiche. .
    Uno scenario a dir poco spaventoso.
    E il bello è che lo dite con convinzione e tranquillità.
    Mi consola il fatto che abbiamo le spalle abbastanza forti perchè ciò non accada.
    Ultima modifica di triplexperience; 17/03/2013 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •