Tanta acqua(con la canna,evito l'idropulitrice...),prodotto apposito e guanto tipo spugna,ma prima di usarlo facci passare acqua a go-go altrimenti la righi...evita di far entrare acqua negli scarichi!e proteggi contatti con wd40
poi pelle di daino per l'asciugatura e grasso spray sulla catena...
la moto è lavata e pulita,buon giro![]()
Io la lavo a mano..sciacquo con acqua a bassa pressione, insapono con spugna morbida, risciacquo, altra passata...poi sui punti ostinati tipo cerchioni passo con un po' di sgrassatore..una. volta finito asciugò con pelle di daino e passo un po' di cera sulle parti cromate..
Dimenticavo:aria compressa nei punti più difficili da asciugare,altrimenti ai formano macchioline calcaree!
Perchè la risposta l'hai data tu!
Sei una donna! vai da un uomo, fagli gli occhi dolci, fagli capire che solo lui sa lustrare una moto e te lo fai fare!!
Smonti ciò che non si deve bagnare.
Lancia alta pressione evitando di insistere su blocchetti elettrici e fusibili vari.
Detergenti dedicati (detergente per carrozzeria, sgrassante per ruote e trasmissione, lucido per cromature)
Risciaquo sempre stando attenta
Pelle di daino per asciugare ed aria compressa per i punti difficili...
GodBlessTheBikerDC!
P.s. non aver paura di bagnarla, basta che non insisti con acqua ad alta pressione sui blocchetti elettrici/terminali/strumentazione/cablaggi...ah poi io chiudo temporaneamente gli scarichi in modo che non mi vada dentro acqua..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
...i blocchetti elettrici?!?........... Ringrazio tutti i riders che si sono offerti..
Con cosa si tappano gli scarichi?!?!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Mi devo mettere in costume per lavarla......![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."