tanti auguri Natan per il tuo non compleanno e per il tuo non onomastico![]()

tanti auguri Natan per il tuo non compleanno e per il tuo non onomastico![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

amorevoli Over ... ma quanto siete dolci, belli, sapienti ........
settimana prossima é pasqua .... organizzatemi un aperitivo, io ci sarò ...![]()
Le verre est un liquide lent

segnalo che da questa gabbia vi è scappato un extracomunitario e che ora si aggira su facciabbucco dando fastidio alle mie amiche
riprendetevelo al più presto![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Il partenopeo si nasconde dietro la finestra e come un vecchio pettegolo guarda chi passa per strada
...... se ritorna prometto che lo mando a cagare![]()
Le verre est un liquide lent

sera Over!!
per chi non sapesse cosa fare l'ultimo week di giugno...
4a festa della moto inglese a Costigliole d'Asti.
pranzo e cena del sabato prenotabili anche da semplici appassionati di veterane inglesi.
volendo pernotto in hotel convenzionato.
io saro' li da venerdi sera.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior