Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Follia a Chignolo Po: entrano con una ruspa per distruggere la pista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe vedere quando è stata fatta la chiamata.. occhio prima di urlare alle FdO assenti e/o inefficienti.. perché solitamente tutti stanno a guardare e nessuno si prende la briga di schiacciare quattro tasti per chiamare chi di dovere.. magari non è questo il caso, magari sì.. chi c'era saprà..
    FdO in questo paese sono assenti ed inefficienti perchè mancano fondi, personale (soprattutto al nord) e perchè molto probabilmente ai vertici...

Difficile che con tutta quella gente non fosse partita una telefonata, soprattutto in LOMBARDIA dove ritengo ci sia un buon livello di civiltà, ma poi anche solo il personale di soccorso, l'ambulanza magari richiesta per la manifestazione...

La cosa preoccupante invece, mi chiedo io, ma a nessuno è venuto in mente di tirare giù dalla ruspa quell'ebete aspirante mafiosello?! Mica stava guidando un blindato...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    FdO in questo paese sono assenti ed inefficienti perchè mancano fondi, personale (soprattutto al nord) e perchè molto probabilmente ai vertici...

Difficile che con tutta quella gente non fosse partita una telefonata, soprattutto in LOMBARDIA dove ritengo ci sia un buon livello di civiltà, ma poi anche solo il personale di soccorso, l'ambulanza magari richiesta per la manifestazione...

La cosa preoccupante invece, mi chiedo io, ma a nessuno è venuto in mente di tirare giù dalla ruspa quell'ebete aspirante mafiosello?! Mica stava guidando un blindato...
    se avessi avuto a che fare con elementi del genere, anche se in superiorità numerica, ti assicuro che ci penseresti 2 volte prima di tirarlo giù e saccagnarlo di legnate.. perchè non mi stupirei se prendessero qualche pistola ( che per altro gli hanno trovata non denunciata ) e tornassero a seccarti le gambe.......................

le FDO sono arrivate ma da quel che ho capito non hanno proceduto all'arresto..

ora a pensare male si fa peccato, ma questi sono anni che fanno il bello e cattivo tempo.. hanno qualche appoggio?
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    se avessi avuto a che fare con elementi del genere, anche se in superiorità numerica, ti assicuro che ci penseresti 2 volte prima di tirarlo giù e saccagnarlo di legnate.. perchè non mi stupirei se prendessero qualche pistola ( che per altro gli hanno trovata non denunciata ) e tornassero a seccarti le gambe.......................

le FDO sono arrivate ma da quel che ho capito non hanno proceduto all'arresto..

ora a pensare male si fa peccato, ma questi sono anni che fanno il bello e cattivo tempo.. hanno qualche appoggio?
    cvd....forti con i deboli (da picchiare a volontà) deboli con i forti.....

come diceva juste sono assenti......

li chiamai quando feci l'incidente... e stanno a 200m da dove era capitato.... attesa 1h e 30 e poi sono arrivati i vigili... loro manco visti (beh sai erano le 6.30 del mattino.... )

oppure come quando ritrovai un motorino rubato al noleggio di mia madre a S. Margherita Ligure..... tanti anni fa.... chiamai e mi dissero eh forse tra 2h possiamo mandare qualcuno... sono tutti in scorta a berlusconi che è in villa a paraggi.....

non avete idea dell'incazzatura eh
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •