Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: La famigerata Pompa "di me" che sono in arte Bruno Lauria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Davvero anomala e spiacevole questa vicenda, soprattutto perché coinvolge due soggetti che hanno alle spalle uno "storico" irreprensibile.
    Su Herbie non occorrono presentazioni.
    samuel da parte sua c'ha 70 feedback tutti positivi, sia da venditore che da acquirente fra i quali, ironia della sorte, pure da parte di Herbie.
    Vero è che ogni transazione c'ha una storia a sé ma...........ho il sospetto che sia nato tutto da un deprecabile malinteso.
    Non mi permetto di dare consigli a nessuno, dico solo che se io fossi una delle parti non avrei alcuna remora nel fare un passo indietro, magari sentendo prima la controparte con MP.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io non stò dalla parte di nessuno, come peraltro feci anche nell'altro topic.
    In queste situazioni generalmente se intervengo lo faccio una sola volta e stop, e senza schierarmi apertamente.
    Anche stavolta (questo non conta ), però uppo il mio unico post.

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Davvero anomala e spiacevole questa vicenda, soprattutto perché coinvolge due soggetti che hanno alle spalle uno "storico" irreprensibile.
    Su Herbie non occorrono presentazioni.
    samuel da parte sua c'ha 70 feedback tutti positivi, sia da venditore che da acquirente fra i quali, ironia della sorte, pure da parte di Herbie.
    Vero è che ogni transazione c'ha una storia a sé ma...........ho il sospetto che sia nato tutto da un deprecabile malinteso.
    Non mi permetto di dare consigli a nessuno, dico solo che se io fossi una delle parti non avrei alcuna remora nel fare un passo indietro, magari sentendo prima la controparte con MP.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

3. 10/04/2013, 22:30

Motivo
    ot

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •