Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: La famigerata Pompa "di me" che sono in arte Bruno Lauria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    chiudere.......

prima che la cosa degeneri ulteriormente
    No no.. la verità deve uscire tutta.. da regolamento è permesso fare critiche e osservazioni, è giusto che una volta dato il via esca tutto..

Si va fino in fondo, per correttezza.

Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    con te ho già una discussione in sospeso e quindi vedi di farla finita ancora prima di iniziare perchè ti stai riferendo ad un persona che nemmeno conosci .
    e quando insinui qualcosa abbi il buon gusto di presentarti almeno.
    Con me non hai nessuna discussione in sospeso, dato che tu stesso l'hai dichiarata finita. Ovviamente dopo aver solamente offeso a destra e a manca, unica cosa che sai fare come stai dimostrando pure qui sotto gli occhi di tutti.
    Io non sto insinuando nulla. Parlano le foto. A quelle mi sto riferendo.

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    poi per favore potete mettere le foto di questa povera pompa nel thread che ho indicato in prima pagina?
    UP.

Sacrosanto per completezza dell'informazione, dato che quel thread è pubblico e parla di questo fatto, è giusto completarlo con le foto che testimoniano chiaramente i fatti avvenuti.
    Ultima modifica di streetTux; 10/04/2013 alle 22:23
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    No no.. la verità deve uscire tutta.. da regolamento è permesso fare critiche e osservazioni, è giusto che una volta dato il via esca tutto..

Si va fino in fondo, per correttezza.

Con me non hai nessuna discussione in sospeso, dato che tu stesso l'hai dichiarata finita. Ovviamente dopo aver solamente offeso a destra e a manca, unica cosa che sai fare come stai dimostrando pure qui sotto gli occhi di tutti.
    Io non sto insinuando nulla. Parlano le foto. A quelle mi sto riferendo.

UP.

Sacrosanto per completezza dell'informazione, dato che quel thread è pubblico e parla di questo fatto, è giusto completarlo con le foto che testimoniano chiaramente i fatti avvenuti.
    la verità?

è sotto gli occhi di tutti...... dove entrambi hanno avuto delle mancanze a partire dal punto di vista comunicativo sulla faccenda, ulteriormente peggiorate con l'intestardirsi a vole fare bella figura a tutti i costi a discapito della reale risoluzione del problema.

Il tutto shakerato una volta messo in pubblico con la volontà di smerdare l'altrui soggetto, quando come dicono dalle miei parti il culetto sporco ce l'hanno entrambi.

più che si va in fondo, meglio dire a fondo

io la penso così.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    la verità?

è sotto gli occhi di tutti...... dove entrambi hanno avuto delle mancanze a partire dal punto di vista comunicativo sulla faccenda, ulteriormente peggiorate con l'intestardirsi a vole fare bella figura a tutti i costi a discapito della reale risoluzione del problema.

Il tutto shakerato una volta messo in pubblico con la volontà di smerdare l'altrui soggetto, quando come dicono dalle miei parti il culetto sporco ce l'hanno entrambi.

più che si va in fondo, meglio dire a fondo

io la penso così.
    Pienamente d'accordo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •