non come un mille ma più di un monster o di un hornet (e non ci vuole molto!) volere è potere![]()

non come un mille ma più di un monster o di un hornet (e non ci vuole molto!) volere è potere![]()
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
eeeembè la street di Mamba ha 200cv, altro che braccia strappa,anche le mutande,e fa 299km orari

Considerando che manco con il compressore volumetrico la street ti strappa le braccia,resta una semplice questione di gusto e di come piace guidare.....certo c'è chi scarta la speed per l'estetica,senza manco averla provata e questa è la cosa più assurda.
monster 696![]()

già fatto!
rimpiango solo di non averlo fatto prima...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Marco bus saresti cosi gentile di mettere a confronto i 2 mezzi?
E anche le differenze di spese tipo:
Assicurazione
Consumo gomme
Consumo benzina
Manutenzione generale

io ho provato una speed 11 convinto di cambiare la mia street. purtroppo nn ho trovato quello che aspettavo, il motore è sicuramente molto "coppioso" (ma le braccia strappate sono un'altra cosa...), la moto è bella da guidare e molto più agile delle vecchie speed, ma non abbastanza da farmi rinunciare alla maneggevolezza e divertimento della street.
mettici poi che la speed 11 non ha nemmeno lontanamente il fascino delle vecchie fari tondi, e la decisione è stata di tenermi la street, pur se con rimpianto (quando ti prende la scimmia di cambiare, rinunciare è dura)