Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 64 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 635

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Con Prodi è la fine di questo Paese.....un disastro come politico...come dirigente dell'Iri...come immagine e poi è talmente di parte da non garantire una beata fava di imparzialità
    Ultima modifica di jamex; 19/04/2013 alle 12:45

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Not comment su certi interventi.
    Io spero in Rodotà. E penso che molti del pdl lo voteranno pur di non vedere Prodi nella poltrona. Sarebbe la fine del loro benefattore. Nemico numero 1 per Prodi specie dopo la caduta del governo di questi avvenuta con la compravendita di alcuni parlamentari.
    Ultima modifica di pippopoppi; 19/04/2013 alle 12:34

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Anche all'estero non è che come presidenti ci siano tutti scienziati...

Mi immagino un tarantini presidente che strappa applausi dicendo:<<più protesi per tutti...anche per chi non ne ha bisogno>>
    se fossi natan, ti risponderei che questi argomenti non valgono una risposta.....che forse possono strappare una risata, ma che

non sono natan, e direi che sei allo stesso livello di strada

per te suonera' come un complimento e per me no

e siamo tutti contenti

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    esagerato....

comunque mi fa piacere ceh rodotà eletto più e più volte nelle file di pci....pds...ds....nominato all'autority della privacy dagli allora ds, ora pd, sia improvvisamente diventato l'alfiere dei grillini!
    io lo vedrei benissimo alla rpesidenza della repubblica......come vedo bene anche prodi (votato anche da parte dei grilli nelle loro quirinarie) ...quindi torniamo al punto...se lo propongo io è santo....se lo propongono gli altri è il demonio!
    mi pare si parli di lana caprina...per me son due persone valide per ricoprire quel ruolo e sarò contento chiunque dei due vinca!

io non credo che prodi ce la farà oggi pomeriggio......se ce la facesse sarebbe una sorpresa....e vedo ancora troppi voti per rodotà....250 son ben piu dei 160 grillini.....credo che qualuno nel pd voglia rodotà..
    ma si e' saputo, poi, quanti voti hanno preso i vari candidati ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/04/2013 alle 12:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

devi fidarti della loro integrità morale... (di chi ha fatto la conta)
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    devi fidarti della loro integrità morale... (di chi ha fatto la conta)
    ma guardando i risultati numerici, mi dovrei comunque fidare della loro (di chi) integrita' morale

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

no......questi han fatto diventare rodotà il loro alfiere dopo il no di gabanelli e strada...che di certo avevan preso migliaia di voti nelle quirinarie e ora invece tutti compatti su rodotà. che magari avrà preso giusto qualche centinaio di indicazioni!
    però grillo ha detto che quando l'ha chiamato era come un bambino...ecc..ecc! poi nel blog di brillo c'è un post del 2010 dove rodotà era indicato tr i simboli della casta con pensioni d'oro! oggi è il faro che illuminerà la presidenza della repubblica e addirittura porterebbe alla formazione di un governo pd e 5 stelle!
    ma nessuno si rende conto del ridicolo che viviamo in questo paese????
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    no......questi han fatto diventare rodotà il loro alfiere dopo il no di gabanelli e strada...che di certo avevan preso migliaia di voti nelle quirinarie e ora invece tutti compatti su rodotà. che magari avrà preso giusto qualche centinaio di indicazioni!
    però grillo ha detto che quando l'ha chiamato era come un bambino...ecc..ecc! poi nel blog di brillo c'è un post del 2010 dove rodotà era indicato tr i simboli della casta con pensioni d'oro! oggi è il faro che illuminerà la presidenza della repubblica e addirittura porterebbe alla formazione di un governo pd e 5 stelle!
    ma nessuno si rende conto del ridicolo che viviamo in questo paese????
    io sì... mi basta pensare a Gargamella... che prima con Marini e poi con Prodi propone due imbarazzanti figure... e poi si fa persino dare del traditore (e purtroppo, a ragione) da quel galantuomo dello psiconano
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    io sì... mi basta pensare a Gargamella... che prima con Marini e poi con Prodi propone due imbarazzanti figure... e poi si fa persino dare del traditore (e purtroppo, a ragione) da quel galantuomo dello psiconano
    beh lui dicerto ha una parte nella commedia giorgio.....ma anche il comico genovese sta facendo la sua parte in maniea fantastica....facendo diventare uno stanco professore universitario ottantenne il paladino del grillismo....la stessa persona che tre anni fa additava a simbolo della casta!
    un paese ridicolo......con gente ridicola.....siamo una farsa permanente!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    che bello... fuori dalla Camera i deputati di Fratelli d'Italia stanno manifestando e pigliano insulti da tutte le parti

Moto
    speed triple 1050 MC
    pdl e lega non particeparanno alla votazione....se si astenessero per i prossimi 5 anni sarebbe fantastico.......
    (Brancaleone)

Pagina 17 di 64 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •