Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 636

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Anche all'estero non è che come presidenti ci siano tutti scienziati...

Mi immagino un tarantini presidente che strappa applausi dicendo:<<più protesi per tutti...anche per chi non ne ha bisogno>>
    se fossi natan, ti risponderei che questi argomenti non valgono una risposta.....che forse possono strappare una risata, ma che

non sono natan, e direi che sei allo stesso livello di strada

per te suonera' come un complimento e per me no

e siamo tutti contenti

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    esagerato....

comunque mi fa piacere ceh rodotà eletto più e più volte nelle file di pci....pds...ds....nominato all'autority della privacy dagli allora ds, ora pd, sia improvvisamente diventato l'alfiere dei grillini!
    io lo vedrei benissimo alla rpesidenza della repubblica......come vedo bene anche prodi (votato anche da parte dei grilli nelle loro quirinarie) ...quindi torniamo al punto...se lo propongo io è santo....se lo propongono gli altri è il demonio!
    mi pare si parli di lana caprina...per me son due persone valide per ricoprire quel ruolo e sarò contento chiunque dei due vinca!

io non credo che prodi ce la farà oggi pomeriggio......se ce la facesse sarebbe una sorpresa....e vedo ancora troppi voti per rodotà....250 son ben piu dei 160 grillini.....credo che qualuno nel pd voglia rodotà..
    ma si e' saputo, poi, quanti voti hanno preso i vari candidati ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/04/2013 alle 13:39 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •