Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 636

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Stranamente nel post "perché no, Bersani?" Grillo,parla di curriculum di tutto rispetto (e concordo) ma mette una sfilza di incarichi come professore in giro per il mondo mentre tace completamente i numerosi incarichi istituzionali e soprattutto il fatto che sia stato in politica molti anni, ministro della giustizia del governo ombra di Occhetto e presidente del PDS. Su quali siano stati i suoi risultati come garante della privacy poi lo so benissimo io, visto che ho in corso una causa per tentata truffa di commercio telefonico ai miei danni. Forse teme che qualcuno dei suoi talebani salti su come il bimbo che vide il re nudo?
    Quale sia poi l'affidabilità della sua parola poi si vede dai bizantinismi che continua a fare sul votate Rodotà/ potremmo votare Prodi. Chi si fiderà mai di un simile partner di maggioranza?
    Qui sembrerebbe che del Rodotà non ne sei propriamente entusiasta..

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma il M5S non era un movimento, non un partito, al di fuori della vecchia e stantia politica dei partiti, rivolto agli interessi dei cittadini e non ai propri ecc ecc? E un simile movimento da due mesi fa melina in attesa di un futuro successo elettorale? Del resto gli unici due leader che mentre si vota il Presidente si vedono fare campagna elettorale,guarda caso, sono il Grillo e il nano...

Mi incaponisco su Grillo? Ma chi è l'unico che fa politica da quelle parti? I 2-300 che possono aver votato Rodotà su internet?
    Il fatto che sia la terza scelta dimostra che il fine non era proporre il miglior candidato, ma uno qualunque purché uscito dal 5 stelle.
    Non direi,La Gabanelli che è arrivata prima non ha accettato pur essendo lusingata,Strada che è arrivato secondo non era interessato,Rodotà è arrivato terzo ed ha accettato,diventando con ciò candidato di riferimento.
    Ultima modifica di rjng; 19/04/2013 alle 17:24 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •