Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 64 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 635

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Perché non creiamo un movimento d'opinione per portare Giorgiorox al Quirinale tra sette anni,abbiamo il tempo necessario per potercela fare.

Giorgiorox for President

Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Ho avuto la medesima impressione quando l'ho visto qualche minuto fa al TG1.
    Era in evidente imbarazzo,credo che sappia benissimo che il Popolo lo stima ma non lo vuole di nuovo Presidente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma il golpe secondo quel genio chi l'avrebbe fatto? Il 75% dei parlamentari? Ma possibile che trovi ancora qualcuno disposto a farsi intortare dalle sue arringhe? Sembra convinto che il suo 25% di voti rappresenti il volere del popolo. Mi ricordo solo un altro convinto di cose simili: Benito Mussolini. Ma non quello del 1922. Quello del 1944.
    Piano, piano.

I sondaggi su Sky,e anche sul corriere della sera, danni il 75% dei votanti contrari alla rielezione di Napolitano.

Non saranno mica tutti grillini eh?

E' che tutti hanno capito che Napolitano serve per benedire l'inciucio.

Il più felice era infatti Berlusconi, così, da un legittimo impedimento all'altro può traquillamente rinviare i suoi problemi giudiziari, in attesa di recuperare consensi, e poi rovesciare di nuovo il tavolo passandosi per vittima, ed incassare il dividendo elettorale.

Ma nel PD sono dei geni, credo l'abbiano capito benissimo....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Non ho parole.

Fanno cagare.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Appunto, coerenza. Dai su, usiamole con moderazione certe parole. O perlomeno, usiamole a proposito.
    Fammi un esempio di coerenza...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma il golpe secondo quel genio chi l'avrebbe fatto? Il 75% dei parlamentari? Ma possibile che trovi ancora qualcuno disposto a farsi intortare dalle sue arringhe? Sembra convinto che il suo 25% di voti rappresenti il volere del popolo. Mi ricordo solo un altro convinto di cose simili: Benito Mussolini. Ma non quello del 1922. Quello del 1944.
    Sembrerebbe,il condizionale è d'obbligo nei sondaggi,che il Napolitano vada bene solo a chi lo ha eletto all'interno dell'aula parlamentare.
    Il 25%dei voti sarà anche poco ma considerando i casini che combinato chi di voti ne ha raffazzonati (pochi)di più tenderei a tenerne ben conto,sia per oggi che per domani.
    Il continuo richiamo a figure come Hitler o Mussolini è un tentativo di screditare l'avversario politico vecchio assai,più che altro dimostra acredine preconcetta,ma questa non è una novità vero?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe,il condizionale è d'obbligo nei sondaggi,che il Napolitano vada bene solo a chi lo ha eletto all'interno dell'aula parlamentare.
    Il 25%dei voti sarà anche poco ma considerando i casini che combinato chi di voti ne ha raffazzonati (pochi)di più tenderei a tenerne ben conto,sia per oggi che per domani.
    Il continuo richiamo a figure come Hitler o Mussolini è un tentativo di screditare l'avversario politico vecchio assai,più che altro dimostra acredine preconcetta,ma questa non è una novità vero?
    Nella situazione di totale anarchia istituzionale in cui ci troviamo, mi pare che la rielezione di Napolitano, per quanto pillola difficilissima da digerire sia l'unica temporanea via d'uscita.
    Quanto ai sondaggi lascerei proprio perdere vista l'attendibilita' che ultimamente hanno, anche in occasioni ben piu' importanti come gli exit poll.
    Giustamente trovo anch'io scorretto paragonare il M5S a figure di dittatori sanguinari del secolo scorso, ma allora che giudizio mi dai sull'affermazione di Grillo che la rielezione di Napolitano è un "colpo di stato"???
    Qui mi sa' che se non ci diamo una calmata tutti presto dovranno riaprire i manicomi...
    Uno stato sull'orlo di una crisi di nervi!
    Ultima modifica di bessol; 20/04/2013 alle 20:16
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Ragazzi vanno benissimo le opinioni diverse e contrastanti,ma qui siamo in piccolo specchio dell'Italia e leggete un po le varie divergenze che ci sono solo qui dentro,è difficile x noi che non abbiamo interessi figuriamoci X loro intrallazzati come sono. Non voglio assolutamente giustificare nessuno voglio solo dire che se tutti rimaniamo impuntati sulle nostre posizioni non arriveremo mai da nessuna parte,ci vuole che tutti facciano un passo indietro chi si credo troppo candido si sporchi un po e chi è sporco da anni di porcate rinsavisca si ripulisca è cominci a fare qualcosa.
    Detto questo Minca moenti a tottusu

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Nella situazione di totale anarchia istituzionale in cui ci troviamo, mi pare che la rielezione di Napolitano, per quanto pillola difficilissima da digerire mi sia l'unica temporanea via d'uscita.
    Quanto ai sondaggi lascerei proprio perdere vista l'attendibilita' che ultimamente hanno, anche in occasioni ben piu' importanti come gli exit poll.
    Giustamente trovo anch'io scorretto paragonare il M5S a figure di dittatori sanguinari del secolo scorso, ma allora che giudizio mi dai sull'affermazione di Grillo che la rielezione di Napolitano è un "colpo di stato"???
    Qui mi sa' che se non ci diamo una calmata tutti presto dovranno riaprire i manicomi...
    Uno stato sull'orlo di una crisi di nervi!
    Credo si sarebbe dovuto andare in un'altra direzione,stranamente concordo con Vendola che parla senza mezze misure di elezione prodroma ad un governissimo,del resto le reazioni di berlusconi e tutto il pdl per l'ultimo"vero comunista" la dicono lunga.
    Per come lo intendo io il "colpo di stato" è altra cosa,ma posso comprendere che nelle tensioni di questi giorni scappi una parola di troppo.
    Francamente dopo quella che considero una"sospensione di democrazia"del governo monti,non eletto dal popolo,o la buffonata dei "saggi" speravo in qualcuno differente da Napolitano,comprendendo perfettamente quel che comporta la sua rielezione.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    quello a cui ho assistito in queste ultime settimane mi ha fatto venire in mente una foto della mia città in questi giorni

stessa condizione e stesso miasma

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 36 di 64 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •