Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 636

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma il golpe secondo quel genio chi l'avrebbe fatto? Il 75% dei parlamentari? Ma possibile che trovi ancora qualcuno disposto a farsi intortare dalle sue arringhe? Sembra convinto che il suo 25% di voti rappresenti il volere del popolo. Mi ricordo solo un altro convinto di cose simili: Benito Mussolini. Ma non quello del 1922. Quello del 1944.
    Sembrerebbe,il condizionale è d'obbligo nei sondaggi,che il Napolitano vada bene solo a chi lo ha eletto all'interno dell'aula parlamentare.
    Il 25%dei voti sarà anche poco ma considerando i casini che combinato chi di voti ne ha raffazzonati (pochi)di più tenderei a tenerne ben conto,sia per oggi che per domani.
    Il continuo richiamo a figure come Hitler o Mussolini è un tentativo di screditare l'avversario politico vecchio assai,più che altro dimostra acredine preconcetta,ma questa non è una novità vero?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe,il condizionale è d'obbligo nei sondaggi,che il Napolitano vada bene solo a chi lo ha eletto all'interno dell'aula parlamentare.
    Il 25%dei voti sarà anche poco ma considerando i casini che combinato chi di voti ne ha raffazzonati (pochi)di più tenderei a tenerne ben conto,sia per oggi che per domani.
    Il continuo richiamo a figure come Hitler o Mussolini è un tentativo di screditare l'avversario politico vecchio assai,più che altro dimostra acredine preconcetta,ma questa non è una novità vero?
    Nella situazione di totale anarchia istituzionale in cui ci troviamo, mi pare che la rielezione di Napolitano, per quanto pillola difficilissima da digerire sia l'unica temporanea via d'uscita.
    Quanto ai sondaggi lascerei proprio perdere vista l'attendibilita' che ultimamente hanno, anche in occasioni ben piu' importanti come gli exit poll.
    Giustamente trovo anch'io scorretto paragonare il M5S a figure di dittatori sanguinari del secolo scorso, ma allora che giudizio mi dai sull'affermazione di Grillo che la rielezione di Napolitano è un "colpo di stato"???
    Qui mi sa' che se non ci diamo una calmata tutti presto dovranno riaprire i manicomi...
    Uno stato sull'orlo di una crisi di nervi!
    Ultima modifica di bessol; 20/04/2013 alle 21:16
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Nella situazione di totale anarchia istituzionale in cui ci troviamo, mi pare che la rielezione di Napolitano, per quanto pillola difficilissima da digerire mi sia l'unica temporanea via d'uscita.
    Quanto ai sondaggi lascerei proprio perdere vista l'attendibilita' che ultimamente hanno, anche in occasioni ben piu' importanti come gli exit poll.
    Giustamente trovo anch'io scorretto paragonare il M5S a figure di dittatori sanguinari del secolo scorso, ma allora che giudizio mi dai sull'affermazione di Grillo che la rielezione di Napolitano è un "colpo di stato"???
    Qui mi sa' che se non ci diamo una calmata tutti presto dovranno riaprire i manicomi...
    Uno stato sull'orlo di una crisi di nervi!
    Credo si sarebbe dovuto andare in un'altra direzione,stranamente concordo con Vendola che parla senza mezze misure di elezione prodroma ad un governissimo,del resto le reazioni di berlusconi e tutto il pdl per l'ultimo"vero comunista" la dicono lunga.
    Per come lo intendo io il "colpo di stato" è altra cosa,ma posso comprendere che nelle tensioni di questi giorni scappi una parola di troppo.
    Francamente dopo quella che considero una"sospensione di democrazia"del governo monti,non eletto dal popolo,o la buffonata dei "saggi" speravo in qualcuno differente da Napolitano,comprendendo perfettamente quel che comporta la sua rielezione.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Chi è all'interno del parlamento è addetto ai lavori e ha dei problemi da risolvere(escluso Grillo che è per la distruzione del sistema). Chi come noi è fuori esprime dei pareri ma non ha la necessità di esprimere opzioni fattibili. Ovvio che una soluzione simile non piaccia, non piace nemmeno a me e non la ritengo l'unica soluzione visto che quelle chiamiamole "normali" sono tutte naufragate.

Vorrei far notare che chi ha concordato questa soluzione non ha "raffazzonato pochi voti in più" ma più del doppio dei cosiddetti "cittadini", almeno finché si è in democrazia. Non mi piace ma è così.

Il richiamo a figure come Mussolini (Hitler non l'ho nominato) se lo tira chi proclama la calata su Roma. O improvvisamente diventa in malafede anche Rodotà quando dice di non aver mai apprezzato le marce su Roma? A chi pensi che alludesse, alle tifoserie della Juve? Allora il candidato di Grillo dimostra acredine preconcetta verso il suo sponsor politico? Abbiate pazienza, anche la demagogia ha i suoi svantaggi, soprattutto quando si esagera.

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Chi è all'interno del parlamento è addetto ai lavori e ha dei problemi da risolvere(escluso Grillo che è per la distruzione del sistema). Chi come noi è fuori esprime dei pareri ma non ha la necessità di esprimere opzioni fattibili. Ovvio che una soluzione simile non piaccia, non piace nemmeno a me e non la ritengo l'unica soluzione visto che quelle chiamiamole "normali" sono tutte naufragate.

Vorrei far notare che chi ha concordato questa soluzione non ha "raffazzonato pochi voti in più" ma più del doppio dei cosiddetti "cittadini", almeno finché si è in democrazia. Non mi piace ma è così.

Il richiamo a figure come Mussolini (Hitler non l'ho nominato) se lo tira chi proclama la calata su Roma. O improvvisamente diventa in malafede anche Rodotà quando dice di non aver mai apprezzato le marce su Roma? A chi pensi che alludesse, alle tifoserie della Juve? Allora il candidato di Grillo dimostra acredine preconcetta verso il suo sponsor politico? Abbiate pazienza, anche la demagogia ha i suoi svantaggi, soprattutto quando si esagera.
    Non mi risulta che il pd come singolo partito abbia raffazzonato più del doppio dei voti del M5S,come coalizione è altra cosa e s'è sciolta come neve al sole.Almeno finchè si è in democrazia i governi dovrebbero comporli i cittadini attraverso il voto,non coalizioni di comodo e innaturali attraverso un presidentissimo eletto in barba ai desiderata degli elettori.
    Ogni manifestazione a Roma viene,da chi è in malafede,definita"Marcia su Roma"appositamente per invocare mai perdute fisime e screditare l'avversario politico a seconda della convenienza.Se il Parlamento è a Roma dove dovrebbero manifestare?a BoscoFicuzzo?
    Rodotà ha espresso la sua opinione,mi sembra che sia stata rispettata anche se ho seri dubbi ne abbia (esso)travisato il valore simbolico.
    E' evidente a tutti come la base del M5S non sia lo sponsor di nessuno ma abbia fatto scelte in totale libertà,scegliendo non solo Rodotà ma anche chi non era interessato ad esser scelto.
    Porta pazienza tu,ma l'acredine che continui a dimostrare nei confronti del M5S mi porta a pensare che non a caso citi l'esser demagogo.
    www.bandabonnisti.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •