Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 636

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe,il condizionale è d'obbligo nei sondaggi,che il Napolitano vada bene solo a chi lo ha eletto all'interno dell'aula parlamentare.
    Il 25%dei voti sarà anche poco ma considerando i casini che combinato chi di voti ne ha raffazzonati (pochi)di più tenderei a tenerne ben conto,sia per oggi che per domani.
    Il continuo richiamo a figure come Hitler o Mussolini è un tentativo di screditare l'avversario politico vecchio assai,più che altro dimostra acredine preconcetta,ma questa non è una novità vero?
    Nella situazione di totale anarchia istituzionale in cui ci troviamo, mi pare che la rielezione di Napolitano, per quanto pillola difficilissima da digerire sia l'unica temporanea via d'uscita.
    Quanto ai sondaggi lascerei proprio perdere vista l'attendibilita' che ultimamente hanno, anche in occasioni ben piu' importanti come gli exit poll.
    Giustamente trovo anch'io scorretto paragonare il M5S a figure di dittatori sanguinari del secolo scorso, ma allora che giudizio mi dai sull'affermazione di Grillo che la rielezione di Napolitano è un "colpo di stato"???
    Qui mi sa' che se non ci diamo una calmata tutti presto dovranno riaprire i manicomi...
    Uno stato sull'orlo di una crisi di nervi!
    Ultima modifica di bessol; 20/04/2013 alle 20:16
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •