cambio olio MOTUL 7100 e filtro.
già che c'ero ho pulito bene il copripignone...dentro c'era una palettata di merdaccia.
controllo viteria (qualcuna un po' lenta nella coppa, ma non perdeva...).
Prossimo step cambio filtro aria, pulizia corpi farfallati e quant'altro stà sotto![]()
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

mah la storia delle filettature che si rompono per via del caldo non ha spiegazioni meccaniche in questo caso, basta imparare a stringerle pulendole bene e usando le coppie giuste.
e cmq la filettatura sta nel carter anche se lo togli il coperchio del pignone non cambia non è quello che fa variare la temperatura![]()

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

Lavata e fatto tagliandino dei 30000![]()
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

Non capisco perchè accorciare i rapporti, su un motore ricco di coppia come il 1050 e con poco allungo secondo me è controproducente.
Io mi trovo piu volte a cercare la 7 ima..
Olivari infatti li allungava per giare in pista....

Quoto,
infatti non capisco la scelta della sport con rapporti più corti più potenza e coppia più bassa.

Scarico corto,migliora in alto;messo il pignone con un dente in meno e via.Lascia stare olivari che fa un altro sport e ci doveva fare solo pista;ti avrei fatto sentire come mappata la rapidbike quando mi arrivò da Doctorone,na ciofeca.Tutto agl'alti ,vuota ed irregolare sotto i 4000;in pista lui si troavava bene,io in strada un po' meno.Col il pignone -1 andava benissimo