Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 184

Discussione: Mini Countryman SI/NO

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Ma siamo sicuri che la mini l'abbia disegnata giugiaro???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    nn è che se la metti così ci sia tanto risparmio soprattutto se confronti i costi di gestione (tagliandi inside) se mi vieni a dire che ti vuoi togliere uno sfizio ti capisco.....ma 1000 euri fai presto a farli fuori in tagliandi.....
    c'è un pacchetto che a 250€ ti garantisce tagliandi per 5anni/50000km, quindi due tagliandi a quel prezzo non mi pare male

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.69 Visualizza Messaggio
    c'è un pacchetto che a 250€ ti garantisce tagliandi per 5anni/50000km, quindi due tagliandi a quel prezzo non mi pare male
    Confermo!!!! costa meno il tagliando della mini che quello della bonneville!!! Putroppo il parlare senza sapere od aver provato è pratica diffusa....

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Confermo!!!! costa meno il tagliando della mini che quello della bonneville!!! Putroppo il parlare senza sapere od aver provato è pratica diffusa....

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    clown per l'aspetto multicolore e scherzoso
    persone troppo serie su una mini non ne ho mai viste

magari non lo è ma son quelle cose che se dette in fase di acquisto aiutano
    il venditore a quel punto o ti mette alla porta o cede sul prezzo

la mini del gruppo BMW è "opera" di Giugiaro
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    clown per l'aspetto multicolore e scherzoso
    persone troppo serie su una mini non ne ho mai viste

magari non lo è ma son quelle cose che se dette in fase di acquisto aiutano
    il venditore a quel punto o ti mette alla porta o cede sul prezzo
    Io ti metterei alla porta gentilmente: se non sei sicuro che quello che stai comprando ti piace o meno non credo che (ammesso che venga proposto, cosa che dubito fortemente...) un leggero ribasso del prezzo possa cambiare questo aspetto.

Bannato
    Moto
    la mini del gruppo BMW è "opera" di Giugiaro
    posso sbagliare.. Ma mi pare che giugiaro sia intervenuto nel restyling del 2006.. La mini è del 2001!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 24/04/2013 alle 14:24

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    nn è che se la metti così ci sia tanto risparmio soprattutto se confronti i costi di gestione (tagliandi inside) se mi vieni a dire che ti vuoi togliere uno sfizio ti capisco.....ma 1000 euri fai presto a farli fuori in tagliandi.....
    Infatti se la prendo sarebbe proprio per togliermi uno sfizio come ho già spiegato in altri post.
    D'altronde sarebbe la terza macchina della famiglia, dopo uno Cherokee 3.0 gasolio e un CLK cabrio.
    Sui tagliandi mi pare che t'abbiano risposto altri, ed è una bella notizia che neanche conoscevo.

evoque 4x4 di 6mesi/1 anno con 29mila euro
    la mini è un auto promozionale per le lattine di RedBull..
    diglielo al concessionario
    che hai dei dubbi perchè ti hanno fatto notare che sembra un'auto da clown
    2-3mila euro te li scalerà
    Guarda, di LandRover, nello specifico RangeRover, ce ne ho avute due. Anzi, si puo' dire che una ce l'ho ancora dato che cinque anni fa, allorquando l'avevo già fermata da un anno, l'ho regalata al nonno di mia moglie che ci sbavava dietro.
    Ebbene, nulla da dire sulla vecchia (anche perché ancora era "giovane" quando la tenni per quasi un anno), ma dopo l'ultima che ho avuto la LandRover non mi vedrà MAI più.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Auto da clown?
    Posso capire che possa non piacerti (i gusti sono gusti) ma definirla da clown mi pare eccessivo e anche irrispettoso, scusa.
    Tranqui Boss. Altri eventuali possessori della Mini non saprei, ma per quanto mi riguarda da potenziale acquirente nessunissimo problema. Peraltro poi Manu ha pure precisato il senso del suo post.

auto buffa, che dalla casa stessa viene presentata con le combinazioni cromatiche più disparate
    è irrispettoso intendere la parola clown un'offesa visto che identifica una professione onesta
    preciso che non l'ho usata come sinonimo di buffone o ridicolo, però uno che cerca un'auto seria non punta una mini
    Puoi dire buffa, o particolare, o anomala. A parte che non capisco se ti riferisci solo alla classica Mini oppure anche alla Countryman, che è quella oggetto del topic.
    Comunque, come ho già detto, non mi serve quale terza auto un modello classico o addirittura serioso, ma un'auto dalle dimensioni contenute dove in ogni caso possiamo stare comodi (in famiglia siamo due adulti+due bambini, e come ho descritto nel post dopo la prova anche col sedile tutto dietro chi siede alle spalle ha ancora tanto spazio), buone dotazioni di sicurezza, prestazioni non penalizzanti e, soprattutto, una linea simpatica e particolare, ovvero proprio quella che offre la Countryman.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.69 Visualizza Messaggio
    OK ma direi che oggi ho fatto tagliando alla mia Opel cinghia distribuzione filtri tutti olio per 220 euro....mi sa un po caro...250 euro per cambi arti un filtro dell'olio (forse 2) e una volta l'olio non ho mai sentito di due tagliandi fino 50000 forse il primo controllo (visivo) e quello a 30000...ma forse mini li fa a 25000 questo non lo so...se fosse così il prezzo è onesto...l'unica cosa che mi dà da pensare è affidabilità... Per quando riguarda la rivendibita dip ed onde molto dal motore/kmetraggio

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Una promozione valida sicuramente...dipende cosa comprende...tralasciando che a me il mezzo piace molto....ma finita la promozione quanto ti costa un tagliando in BMW non credo poco....il personale qualificato lo paghi ed è giusto così, poi per il metodo di lavoro...sanno vita morte e miracoli sui loro motori...basta dargli il numero di telaio e ti dicono anche quale vite è stata cambiata...la serietà si paga
    Ultima modifica di tixi; 24/04/2013 alle 18:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

Puoi dire buffa, o particolare, o anomala. A parte che non capisco se ti riferisci solo alla classica Mini oppure anche alla Countryman, che è quella oggetto del topic.
    Comunque, come ho già detto, non mi serve quale terza auto un modello classico o addirittura serioso, ma un'auto dalle dimensioni contenute dove in ogni caso possiamo stare comodi (in famiglia siamo due adulti+due bambini, e come ho descritto nel post dopo la prova anche col sedile tutto dietro chi siede alle spalle ha ancora tanto spazio), buone dotazioni di sicurezza, prestazioni non penalizzanti e, soprattutto, una linea simpatica e particolare, ovvero proprio quella che offre la Countryman
    boh come scritto nel thread degli strozzini di jamex nel 2014 mini rinnoverà la COOPER/D
    anche la country probabilmente verrà aggiornata e questo spigherebbe tutto il fermento che c'è in casa mini per vendere tutto

Il gruppo BMW ha scelto Italdesign Giugiaro come partner tecnologico per coordinare l'ingegnerizzazione, compreso lo sviluppo e la validazione di carrozzeria, struttura e telaio di tutta la famiglia della nuova Mini.

nodesign quindi, il nome di Giugiaro è salvo
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •