Ma siamo sicuri che la mini l'abbia disegnata giugiaro???![]()

Ma siamo sicuri che la mini l'abbia disegnata giugiaro???![]()

clown per l'aspetto multicolore e scherzoso
persone troppo serie su una mini non ne ho mai viste
magari non lo è ma son quelle cose che se dette in fase di acquisto aiutano
il venditore a quel punto o ti mette alla porta o cede sul prezzo
la mini del gruppo BMW è "opera" di Giugiaro
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Infatti se la prendo sarebbe proprio per togliermi uno sfizio come ho già spiegato in altri post.
D'altronde sarebbe la terza macchina della famiglia, dopo uno Cherokee 3.0 gasolio e un CLK cabrio.
Sui tagliandi mi pare che t'abbiano risposto altri, ed è una bella notizia che neanche conoscevo.
Guarda, di LandRover, nello specifico RangeRover, ce ne ho avute due. Anzi, si puo' dire che una ce l'ho ancora dato che cinque anni fa, allorquando l'avevo già fermata da un anno, l'ho regalata al nonno di mia moglie che ci sbavava dietro.
Ebbene, nulla da dire sulla vecchia (anche perché ancora era "giovane" quando la tenni per quasi un anno), ma dopo l'ultima che ho avuto la LandRover non mi vedrà MAI più.
Tranqui Boss. Altri eventuali possessori della Mini non saprei, ma per quanto mi riguarda da potenziale acquirente nessunissimo problema. Peraltro poi Manu ha pure precisato il senso del suo post.
Puoi dire buffa, o particolare, o anomala. A parte che non capisco se ti riferisci solo alla classica Mini oppure anche alla Countryman, che è quella oggetto del topic.
Comunque, come ho già detto, non mi serve quale terza auto un modello classico o addirittura serioso, ma un'auto dalle dimensioni contenute dove in ogni caso possiamo stare comodi (in famiglia siamo due adulti+due bambini, e come ho descritto nel post dopo la prova anche col sedile tutto dietro chi siede alle spalle ha ancora tanto spazio), buone dotazioni di sicurezza, prestazioni non penalizzanti e, soprattutto, una linea simpatica e particolare, ovvero proprio quella che offre la Countryman.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
OK ma direi che oggi ho fatto tagliando alla mia Opel cinghia distribuzione filtri tutti olio per 220 euro....mi sa un po caro...250 euro per cambi arti un filtro dell'olio (forse 2) e una volta l'olio non ho mai sentito di due tagliandi fino 50000 forse il primo controllo (visivo) e quello a 30000...ma forse mini li fa a 25000 questo non lo so...se fosse così il prezzo è onesto...l'unica cosa che mi dà da pensare è affidabilità... Per quando riguarda la rivendibita dip ed onde molto dal motore/kmetraggio
Una promozione valida sicuramente...dipende cosa comprende...tralasciando che a me il mezzo piace molto....ma finita la promozione quanto ti costa un tagliando in BMW non credo poco....il personale qualificato lo paghi ed è giusto così, poi per il metodo di lavoro...sanno vita morte e miracoli sui loro motori...basta dargli il numero di telaio e ti dicono anche quale vite è stata cambiata...la serietà si paga
Ultima modifica di tixi; 24/04/2013 alle 18:07 Motivo: Unione Post Automatica
boh come scritto nel thread degli strozzini di jamex nel 2014 mini rinnoverà la COOPER/D
anche la country probabilmente verrà aggiornata e questo spigherebbe tutto il fermento che c'è in casa mini per vendere tutto
Il gruppo BMW ha scelto Italdesign Giugiaro come partner tecnologico per coordinare l'ingegnerizzazione, compreso lo sviluppo e la validazione di carrozzeria, struttura e telaio di tutta la famiglia della nuova Mini.
nodesign quindi, il nome di Giugiaro è salvo![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆