Ciao a tutti!
Sabato mattina ho ritirato la mia Speed Triple 1050 (2009) da Pettinari a Cinisello. Beh che dire, hanno fatto un lavoro con i fiocchi, hanno una cura quasi maniacale nel descriverti tutto quello che è stato fatto. 10 alla loro professionalità e disponibilità!
Comunque, tagliando del 10K, pulizia iniettori, sostituzione di olio, filtri vari, ecc.ecc. un bel po' di lavoro per sistemare un vecchio problema agli scarichi (la moto l'ho presa usata l'anno scorso) e cambio gomme (dalle ancora originali e ormai un po' legnose M3 alle nuove e pazzesche M5) totale €. 550,00. Forse non pochissimo, ma sinceramente li ho dati volentieri per come mi hanno trattato e come hanno fatto il lavoro.
Diciamo caro perchè hai fatto il cambio gomme dal conce e ti avrà fatto pagare le m5 parecchio(buone gomme sport-turing niente più);per il resto(se togli le gomme) è un prezzo onesto visto che hanno lavorato "in guanti bianchi"
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.