Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Faretti Sw-Motech

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    grazie per gli elogi, ma aspetto anche pizza e birra : e quando ti decidi di montare frecce e trombe anche cena di pesce.risatona : alla fine non sono tanto caro per gli amici !!!!!!!!!!!!!!
    ...io pensavo ad una bella bisteccona accompagnata da quel che vuoi al Gran Canyon per tirarti su dalle fatiche patite ...

Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Un concessionario che trova difficoltà per montare dei faretti ?

Mi sembra molto strano.
    anche a me ... fin dall'inizio hanno fatto storie, poi una volta concordata la cosa alla prima difficoltà si son tirati indietro ... con tutta la bravura di Carminetor se l'ha fatto lui non ci son dubbi che potevano anche loro ... probabilmente speravano che mi scoraggiassi e acquistassi gli originali ...

Che interruttore avete utilizzato per l'accenzione ?
    quello fornito con i faretti: interruttore.jpg

Io e Micione ci siamo conosciuti l'anno scorso quando abbiamo organizzato il raduno di settembre.

Da quel momento ci sentiamo praticamente tutti i giorni e ci si ritrova appena possibile, compatibilmente con la vita lavorativa, nonostante ci siano 150 km di distanza.

Consigli e chiacchiere di moto e non.....

Ormai i modi di conoscere le persone si sono evoluti, NOI vecchi ci siamo edeguati.

A volte si trovano persone di cui ci si può fidare ciecamente
    Ultima modifica di Lilliput; 10/05/2013 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •