Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 198

Discussione: Un sentito ringraziamento a.....

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Dai Carlo!

Non si fa il Raduno? Pazienza, mica ci martelleremo le palle per questo.

Proviamo a trovarci ugualmente per un bel giro ed una mangiata in compagnia, e vedrai che saremo più di 8.

Un grazie ugualmente al grande Adri per l'impegno, e se tutto ciò non è stato capito, amen.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    no gigi ti sbagli... di speed four verde pisello ce n'è una sola
    .

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma mica la gente è obbligata ad andare ai raduni.....non quoto mi spiace! piuttosto se non c'è stata adesione come negli anni scorsi...forse c'è da chiedersi se non si sia sbagliato qualcosa......tipo la location???
    i raduni secondo me vanno organizzati in un posto che sia facilmente raggiungibile dal più grande numero di persone possibili.....magari le dolomiti non son comode per tutti....potrebbe anche essere questa una chiave di lettura del fatto che il raduno non sia riuscito!
    non tiriamo fuori per l'ennesima volta il fatto che il raduno è troppo lontano e non comodo geograficamente : si è provato di scegliere location COMODE per tutti e l'anno scorso si è deciso di farlo a NORCIA proprio per prendere quanti più amici possibili anche dal sud . Non credo che farlo in Dolomiti fosse una tragedia così immane (e non parlo per te dal Salento xchè capisco che è lontano) m personalmente anche se fosse stato in sicillia ci sarei andato perchè il gusto e la gioia di passare 2 o 3 giorni con veri amici che ho conosciuto su questo forum non ha prezzo .
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    se andate in sicilia avvisatemi. io dormo da giuliana

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    non tiriamo fuori per l'ennesima volta il fatto che il raduno è troppo lontano e non comodo geograficamente : si è provato di scegliere location COMODE per tutti e l'anno scorso si è deciso di farlo a NORCIA proprio per prendere quanti più amici possibili anche dal sud . Non credo che farlo in Dolomiti fosse una tragedia così immane (e non parlo per te dal Salento xchè capisco che è lontano) m personalmente anche se fosse stato in sicillia ci sarei andato perchè il gusto e la gioia di passare 2 o 3 giorni con veri amici che ho conosciuto su questo forum non ha prezzo .
    evidentemente non tutti la pensano come te.....probabilmente la maggior parte ci va se deve fare un'ora o due di strada per arrivarci.....ma se deve farci 400/500 km per arrivare più pernotto magari non è il caso.....ti saltan come ridere 300 o 400 euro....e forse per un raduno per molti son tanti soldi! altro discorso se ci vai in giornata.....
    non credo sia da biasimare....
    Ultima modifica di roberto70; 13/05/2013 alle 21:41
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Tutti lo vorrebbero comodo vicino a casa, ma non si può.

A qualche volta va bene a te, qualche volta e me, qualche volta a lui......
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Moto
    evidentemente non tutti la pensano come te.....probabilmente la maggior parte ci va se deve fare un'ora o due di strada per arrivarci.....ma se deve farci 400/500 km per arrivare più pernotto magari non è il caso.....ti saltan come ridere 300 o 400 euro....e forse per un raduno per molti son tanti soldi! altro discorso se ci vai in giornata.....
    non credo sia da biasimare....
    evidentemente non tutti ma alcuni sì .. per arrivarci con altri amici di questo forum ci siamo fatti ben più di 400 km , sia col sole che con l'acqua e nesusno si è mai lamentato , siamo grandi e vaccinati e ognuno è libero di fare quello che vuole e di certo non ci sono obblighi , però farsi un culo tanto per organizzare qualsiasi cosa e poi avere come ringraziamento 8 paganti e tante promesse mi sembra davvero deludente .

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    se andate in sicilia avvisatemi. io dormo da giuliana
    io dalla mia morosa !!!
    Fiero di essere Emiliano

Moto
    speed triple 1050 MC
    a me spiace per l'inglese che sicuramente s'è impegnato.....ma se non ci sono adesioni.....però è sbagliato prednersela con chi non viene.....ma magari capire perchè non ci sono state!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    a me spiace per l'inglese che sicuramente s'è impegnato.....ma se non ci sono adesioni.....però è sbagliato prednersela con chi non viene.....ma magari capire perchè non ci sono state!
    nessuno se la sta prendendo con chi non viene ma con quelli che hanno chiesto chiesto chiesto quand'era il tragitto il ristorante poi ... puff .. scomprasi nel nulla e a volte materializzati nel raduno street .
    Sia chiaro che non ce l'ho con te ma rimango male per tutta questa cosa -
    Fiero di essere Emiliano

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    nessuno se la sta prendendo con chi non viene ma con quelli che hanno chiesto chiesto chiesto quand'era il tragitto il ristorante poi ... puff .. scomprasi nel nulla e a volte materializzati nel raduno street .
    Sia chiaro che non ce l'ho con te ma rimango male per tutta questa cosa -
    e vorrei vedere che ce l'hai con me.....
    io non vado ai raduni street........come non vado ai gay pride......son moto da donna.....
    (Brancaleone)

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •