basta col razzismo tra gomme..
w l'uguaglianza

basta col razzismo tra gomme..
w l'uguaglianza
Amleto e' un principiante....
Concordo con Paolinux...se monogomma deve essere che sia dal 2011/2012,anche la bridgestone è giusto che sia ripagata degli sforzi fatti..è dall'inizio dell'era 4 tempi che le gomme fanno il bello e cattivo tempo e solo ora che i jap e rossi perdono vengono a tirar fuori sti discorsi?
davvero ridicoli,rossi mi si è un po' scaduto,non l'ho mai tifato e lo ritengo tutt'ora il miglior pilota degli ultimi 15 anni,quest'anno stoner ha + manico di lui,ok avra' gomme e moto + a posto ma sta guidando da dio,gli deve essere riconosciuto.
rossi è proprio interista...magari fara' intercettare telefonate ducati-bridgestone![]()

Ultima modifica di giorgio bona; 26/07/2007 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica
NOn credo sia un razzismo...
è vero che non è bello vedere attenuare il talento di Rossi da una Gomma .. ma è
anche vero il Signorino ha sempre vinto con moto e gomma migliori ..
perchè si deve modificare un regolamento per un pilota ?
e sopratutto perchè solo quest'anno...
La verità dal mio punto di vista è che Valentino ha troppo potere mediatico ..
Domani gli danno il monogomma e se perde ancora ?
Sale su una Ducati ?
O facciamo un mondiale monomarca Ducati ?
Sentiamo anche HAyden e rimettiamo le 1000 che gli davano piu' giustizia , sentiamo Capirossi e facciamo una Ducatona piu' scorbutica ( che la faceva volare )
Non dimentichiamoci poi dei Suzukisti e facciamo tornare le 500 con Schwantz
Perchè deve averla vinta solo lui ?
gomme uguali per tutti potrebbe anche essere una soluzione, ma poi si dovrebbero fare le moto in funzione di quelle gomme e non so se farebbe bene al motociclismo, o se intendiamo gomme monomarca il problema si ripropone: cento tipi di gomme, magari fatte ad hoc per ciascun pilota (vedi Rossi attualmente).....eppoi magari ci ritroveremmo Lamentino a dire che bisogna fare la monomoto perchè la Ducati va troppo forte in rettilineo....no,no, io sono per il libero mercato !!!!
caxxo, paolinux mi ha anticipato....con parole + belle....
Ultima modifica di carbs; 26/07/2007 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
Valentino è il mio pilota preferifo, ma ora si stà lamentando troppo...
si e poi se le gomme sono uguali le moto non lo sono, e poi sicuri che la michelin darebbe la stessa identica precisa gomma a tutti? e tutti i soldi spesi dalla bridgestone per la ricerca dove li mettiamo? ricordiamo che poi questa ricerca ricade sulle gomme di produzione, e quindi la competizione è anche un vantaggio nostro ,altro che mongomma. Bisgnerebbe spiegarlo a Capirossi che gli anni scorsi si è mangiato anni di vita di rabbia per avere una moto competitiva e gomme stile big babol.
Ricordo che ducati ha scelto di passare a bridgestone perchè michelin per accontetare i jap ha obbligato tutti alla medesima misura di gomma che sfavoriva la rossa, la ducati ha scelto con coraggio la bridgestone ed è giusto che sia ripagata!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE

valentino ha fatto le sue scelte andando in yamaha. puo' decidere per se stesso, non per gli altri.
cioe' non puo' mica vincere per sempre.
lavorasse meglio il suo team e i risultati arriveranno.
in effetti ci si perde se solo una casa fornisce gomme. non c'e' piu quella concorrenza tra costruttori quella voglia di cercare soluzioni sempre migliori.
Amleto e' un principiante....

1) non e' normale che un pilota dia un secondo a giro a ROSSI a PEDROSA e a tutti glia altri (Vermullen l'unico che piu' o meno gli stava dietro ...un bel po' dietro pero' )
2) vedere gare come quella di domenica sera sinceramente non mi entusiasma piu' di tanto perche' quello e' partito a razzo e nessuno l'ha piu' visto ... vi ricordate i duelli tra Giberna e Rossiquest'anno duelli simili ci son stati forse alla 2 o 3 gara
3) l'abbinata Pilota Moto Gomme e' meritatamente a favore di Stoner Ducati Bridgeston (Gran Manico , Gran Moto e gran Gomme)
Non sto' difendendo solo Rossi ma anche tutti gli altri![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC