ho avuto il tuo stesso dubbio circa quattro anni fa....presi una bonny carbs...la scelta fu dettata dalla comodità,utilizzo quotidiano e sicuramente prezzo d'acquisto...inizialmente molto contento e soddisfatto ma qualcosa mi mancava....l esperienza durò un anno e non ci persi nulla dal punto di vista economico...presi lei...il TBS ...una moto a mio gusto unica...con un motore unico nell erogazione e dal fascino indiscusso..sono molto contento di lei nonostante sia meno comoda di una bonny in citta...e ti devo anche dire che da quando l ho presa nel gruppo di amici che ho ben altri tre hanno venduto bonny e thunderbird e thruxton per un tbs.....cmq il mio consiglio è...vai dove ti porta il cuore..non sbaglierai e considera che prendento una triumph classica puoi permetterti di cambiarla quando vuoi senza perderci cifre importanti...!!Ultima cosa..non puo possedere belen e pretendere che sappia anche cucinare.....![]()

. Relativamente pesante, facile a rovinarsi se qualche scemo ti fa cadere o se ti imbrani da solo, meno maneggevole tra binari del tram e lose dissestate del centro di Torino, il pensiero che te la possano rubare o vandalizzare o buttare per terra mentre è parcheggiata, limitatissima capacità di carico a meno che non la si voglia sfregiare con un bauletto e impossibilità di chiuderci il casco... Per il momento in città preferisco girare col 125...